Home TvSoap«Il segreto», le anticipazioni: il giorno più lungo

«Il segreto», le anticipazioni: il giorno più lungo

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 22 al 28 dicembre su Canale 5 (da lun. a ven. ore 16.10) e su Rete 4 (martedì ore 21.25)

20 Dicembre 2018 | 12:18 di Gabriella Persiano

Irene (Rebaca Sala) è raggiante. Aiutata dalle sue amiche prova il vestito che indosserà al matrimonio con Severo (Chico Garcia) e lascia tutte a bocca aperta. Sembrerebbe che niente e nessuno possa interferire con la felicità dei due futuri sposi, ma non è così. Infatti una pesante minaccia incombe sulla cerimonia. Fernando Mesia (Carlos Serrano) si è calato benissimo nel suo ruolo di sostituto di Francisca Montenegro (Maria Bouzas) alla Casona e ha confessato a Mauricio (Mario Zorrilla) che farà di tutto per rovinare quel giorno tanto atteso. Così, con un’aria minacciosa, si presenta nella piazza di Puente Viejo davanti agli sposi e interrompe i festeggiamenti. Carmelo (Raul Pena) lo invita ad andarsene, ma Mesia non lo ascolta neanche. Si vivono momenti di tensione tali che sia Fernando che Carmelo fanno il gesto di tirare fuori la pistola dalla giacca. Gli sposi sono attoniti. Come andrà a finire? Mesia ha davvero intenzione di agire subito o il suo piano è più machiavellico di quanto sembri? Ebbene, Fernando riuscirà a stupire tutti.

Il riassunto della scorsa settimana (dal 15 al 21 dicembre)

Raimundo conferma ai suoi cari che Alfonso ed Emilia sono arrivati sani e salvi a Parigi. Tuttavia la notizia deve rimanere segreta. Julieta si dispera per la scomparsa di Saul. Intanto viene ritrovata una sua camicia sporca di sangue. Isaac affronta Antolina dicendole che non ha intenzione di iniziare una storia con lei. Elsa è ancora viva, ma è imprigionata contro la sua volontà. Prudencio tenta di convincere Julieta che dietro la sparizione di Saul c’è Francisca. Adela confessa a Irene di aver ricevuto delle lettere anonime.

Le anticipazioni dal 22 al 28 dicembre

● Carmelo  viene a sapere delle minacciose lettere anonime che arrivano ad Adela, ma lei fa finta di non essere preoccupata.
● Elsa riesce a scappare dalla prigione dove è rinchiusa, ma durante il tentativo di fuga, ha un incidente.
● Julieta accetta, suo malgrado, di tornare a vivere alla Casona, pur sapendo che non riuscirà mai a essere la moglie che Prudencio vorrebbe. Intanto Saul...
● Marcela si offre di aiutare Antolina a far innamorare Isaac, ma il carpentiere pensa sempre a Elsa.