Home TvSoap“Il segreto”, le anticipazioni: il momento di dirsi addio

“Il segreto”, le anticipazioni: il momento di dirsi addio

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 7 al 12 aprile su Canale 5 (da lun. a ven. ore 16.30, la dom. ore 16.20) e su Rete 4 (martedì ore 21.25)

05 Aprile 2019 | 14:15 di Gabriella Persiano

Saul (Ruben Bernal) e Julieta (Claudia Galan) hanno tentato di mettere Raimundo (Ramon Ibarra) in guardia rispetto a Gonzalo (Jordi Coll). I due ragazzi pensano che il nipote di Ulloa stia pensando solo all’eredità di Francisca (Maria Bouzas). Raimundo li blocca subito, ribadendo che Gonzalo è una persona onesta. Ma perché Raimundo si intestardisce così nel difendere il nipote? In realtà i due sono d’accordo e stanno tramando qualcosa alle spalle di tutti. Raimundo, infatti, corre subito a mettere in guardia il ragazzo, temendo che possano essere smascherati da Saul e Julieta. E perciò non devono compiere nessun passo falso. A Gonzalo, così, viene in mente un’unica soluzione affinché il loro piano non venga scoperto: Raimundo deve allontanare la Uriarte e Ortega dalla Casona. Ulloa è titubante, ma quando apprende da Julieta che la ragazza ha scoperto gli incontri segreti tra Gonzalo e Mauricio (Mario Zorrilla), altro complice del piano di Valbuena, Raimundo sente di non avere altra scelta e invita i due ragazzi a partire...

Il riassunto della scorsa settimana (dal 31 marzo al 5 aprile)

Prudencio rivela a Julieta e Saul che Gonzalo tiene in pugno Fernando e lo sta ricattando. Severo reagisce al fallimento finanziario e parla a Irene dei suoi nuovi progetti lavorativi e di come vuole ricominciare da zero. Tiburcio decide di andare alla ricerca di Dolores. Raimundo continua a fingere di essere addolorato per la presunta morte di Francisca, ma Julieta capisce che sta nascondendo qualcosa. Hipolito, dopo che Gracia ha minacciato di lasciarlo, si decide a partire con la moglie. Antolina soffoca Don Amancio che ha scoperto le sue trame.

Le anticipazioni dal 7 al 12 aprile

● Irene  riceve un’offerta di lavoro da Anacleto, il suo capo al giornale, ma rifiuta pur di rimanere accanto a Severo.
● Antolina, per vendicarsi delle disattenzioni di Isaac, brucia la legna che il marito aveva comprato per lavorare e pagare i debiti a Matias e Marcela.
● Dolores  ritrova finalmente il suo Tiburcio.
● Consuelo è addolorata per la decisione di Elsa di lasciare Puente Viejo, ma Marcela la consola.
● Severo scopre che le acque della proprietà che ha appena comprato sono contaminate.