Home TvSoap“Il segreto”, le anticipazioni: il passato è alle porte

“Il segreto”, le anticipazioni: il passato è alle porte

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 29 luglio al 2 agosto su Canale 5 (da lun. a ven. ore 15.30)

26 Luglio 2019 | 11:10 di Gabriella Persiano

Il doloroso passato di Fe (Marta Tomasa Worner) riemerge per travolgere la donna. Infatti in paese arriva un uomo che conosceva ai tempi della vita nella casa di appuntamenti a Gerona. Fe intuisce subito di essere in pericolo e si nasconde a casa di Julieta (Claudia Galan). Quando bussano forte alla porta la donna è spaventata. In realtà è Mauricio (Mario Zorrilla), che ha incontrato alla locanda quell’uomo e chiede a Fe se per caso non sia una sua vecchia conoscenza. Messa alle strette, con il cuore in mano, la donna racconta che si tratta di Faustino (Gonzalo Bouza), uno degli uomini che gestiva il bordello dal quale scappò tempo prima. Di sicuro vorrà tanti soldi, se non addirittura la vita di Fe. Godoy decide di incontrare il forestiero e cerca di affrontare la situazione proponendogli una negoziazione economica. Tuttavia non può garantirgli tutta l’enorme somma che chiede. Faustino sembra accettare, ma le sue intenzioni sono ben diverse da quello che dichiara. Una tempesta sta per abbattersi sulla vita di Fe e del suo Mauricio…

Il riassunto della scorsa settimana (dal 22 al 26 luglio)

Julieta viene violentata da Eustaquio e Lamberto Molero, ma la vendetta non tarda ad arrivare... Irene riceve una nuova proposta di lavoro da Anacleto. Alvaro dichiara il suo amore a Elsa, lasciando la donna senza parole.
Adela sviene a causa della scheggia di pallottola che ha ancora in testa. Isaac si ribella alla gelosia asfissiante di Antolina e ribadisce alla moglie che alla base del loro matrimonio non c’è mai stato vero amore. Fe teme che il suo torbido passato possa venire alla luce. Ad Acacias arriva un vecchio amico di Maria.

Le anticipazioni dal 29 luglio al 2 agosto

● Julieta prega Carmelo e Don Berengario di non dire a Saul che è stata violentata da Eustaquio e Lamberto Molero.
● Consuelo, dopo aver saputo che Alvaro ha offerto a Elsa di lavorare con lui all’ambulatorio, mette in guardia la ragazza sull’interessata generosità del medico.
● Maria parla chiaro a Roberto e ribadisce che non lo ama come lui vorrebbe. Tuttavia l’uomo è comunque deciso a far parte in qualche modo della vita della donna e dei suoi bambini.
● Don Berengario vuole costituirsi per l’omicidio di Molero.