Home TvSoap“Il segreto”, le anticipazioni: indovina chi viene a cena?

“Il segreto”, le anticipazioni: indovina chi viene a cena?

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 22 al 26 luglio su Canale 5 (da lun. a ven. ore 15.30)

19 Luglio 2019 | 11:10 di Gabriella Persiano

Maria (Loreto Mauleon) trascorre una bellissima e spensierata giornata insieme con i suoi bambini e Fernando (Carlos Serrano). Al ritorno alla Casona, inoltre, trova una bella sorpresa: qualcuno che non si sarebbe aspettata di vedere a Puente Viejo. Si tratta di Roberto Sanchez (Juan Dos Santos), un carissimo amico cubano della ragazza. Maria è felice e dice all’uomo che può rimanere a dormire alla Casona e restarci tutto il tempo che desidera. Mesia finge di essere d’accordo, mentre tra sé e sé è molto contrariato. Proprio come Francisca (Maria Bouzas), alla quale il nuovo arrivato non è piaciuto sin dal primo momento. La Montenegro nota degli atteggiamenti troppo confidenziali da parte di Sanchez nei confronti di Maria, mentre, viceversa, Fernando se ne sta a guardare. L’intuito di Francisca non sbaglia: Roberto dichiarerà ben presto a Maria il suo amore, lasciando la donna confusa ma per nulla contrariata. Ma saranno sinceri i sentimenti di Roberto o l’uomo ha una doppia faccia? Di sicuro Sanchez non sa cosa significhi mettersi contro Francisca e Fernando...

Il riassunto della scorsa settimana (dal 15 al 19 luglio)

Francisca si indispettisce quando scopre che Maria e Fernando hanno intenzione di andare insieme al matrimonio di Saul e Julieta. Elsa, in ospedale, trova Alvaro steso a terra. Il dottore è stato aggredito?
Meliton sospetta che l’intruglio miracoloso per la memoria venduto dai Miranar sia pericoloso per la salute. Carmelo propone ad Alvaro di diventare il medico titolare di Puente Viejo. Matias, parlando con Isaac, si rende conto che la vicinanza di Antolina non fa affatto bene all’amico. Finalmente Saul e Julieta si sposano.

Le anticipazioni dal 22 al 26 luglio

● Julieta viene violentata da Eustaquio e Lamberto Molero, ma la vendetta non tarda ad arrivare...
● Irene riceve una nuova proposta di lavoro da Anacleto.
● Alvaro dichiara il suo amore a Elsa, lasciando la donna senza parole.
● Adela sviene a causa della scheggia di pallottola che ha ancora in testa.
● Isaac si ribella alla gelosia asfissiante di Antolina e ribadisce alla moglie che alla base del loro matrimonio non c’è mai stato vero amore.
● Fe teme che il suo torbido passato possa venire alla luce.