Home TvSoap«Il segreto», le anticipazioni: La forza dell’amore

«Il segreto», le anticipazioni: La forza dell’amore

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 2 all'8 giugno su Canale 5 alle ore 16.30

01 Giugno 2018 | 17:53 di Gabriella Persiano

Dolores (Maribel Ripoll) ha attraversato un periodo di grande tristezza. Infatti non ha proprio digerito la richiesta di divorzio del marito Pedro (Enric Benavent) che le ha inviato delle carte da firmare senza neanche farsi vedere a Puente Viejo per dare spiegazioni. Ma per la più pettegola del paese presto le questioni di cuore potrebbe cambiare in meglio. Tutto merito di un certo Tiburcio (Cesar Capilla), un omaccione grande, grosso e muscoloso che fa parte di un circo stanziato per qualche tempo a Puente Viejo. L’uomo, durante la presentazione della compagnia circense in piazza, la solleva come niente fosse e la fa girare a dimostrazione della sua forza. La donna non gradisce affatto lo scherzo e si scaglia piangendo contro l’uomo che ha osato metterle le mani addosso in quel modo così esagerato. Tiburcio rimane stupito perché non era sua intenzione farla arrabbiare. In realtà non sa di aver incontrato una donna che, nonostante un primo approccio burrascoso, diventerà molto importante nella sua vita. I due inizieranno a punzecchiarsi a ogni incontro, finché, alla vigilia della partenza del circo, Dolores si renderà conto che Tiburcio le sta tutt’altro che antipatico...

Il riassunto della scorsa settimana (dal 26 maggio al 1° giugno)

Julieta si reca nel luogo dove si incontra di nascosto con Saul, ma il giovane per la prima volta non arriva. Mauricio confessa a Nazaria di non provare nulla per lei. Adela dice al figlio Ulpiano che si sposerà con Carmelo, ma è travolta dai sensi di colpa perché non ha ancora confessato al ragazzo che è stato proprio Leal a uccidere suo padre. Francisca continua a fare di tutto per manipolare Saul. Candela incontra l’ex odiata suocera Venancia a Puente Viejo e le intima di stare lontana da lei e dal piccolo Carmelito.

Le anticipazioni dal dal 4 all’8 giugno

● Prudencio decide di fare il primo vero passo verso Julieta e la bacia. Ma si rende conto che la giovane la prende male ed è costretto a scusarsi.
● Venancia, dopo essersi pentita davanti a Candela delle malefatte del passato, la saluta per sempre. Tuttavia, mentre sta andando via, ha un attacco di cuore.
● Saul si scontra con Francisca e le dice esplicitamente che non può trattarlo come un burattino.
● Julieta salva una giovane di nome Nemesia dal suicidio. Poi scopre che dietro c’è ancora una volta Donna Francisca.