Home TvSoap“Il segreto”, le anticipazioni: la Regina è tornata

“Il segreto”, le anticipazioni: la Regina è tornata

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dall’8 al 14 giugno su Canale 5 (da lun. a ven. ore 15.30) e su Rete 4 (sabato ore 21.25)

07 Giugno 2019 | 16:22 di Gabriella Persiano

Alla Casona arriva una telefonata che mette in crisi Fernando (Carlos Serrano). I sequestratori di Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado), che prima di ribellarsi erano al servizio proprio di Mesia, chiedono l’immediata consegna del denaro per liberare i Castañeda. Altrimenti i genitori di Maria (Laureto Mauleon) verranno uccisi. I due rapitori, infatti, hanno scoperto che Fernando e Mauricio (Mario Zorrilla) stavano facendo il doppio gioco con l’obiettivo di incastrarli. In realtà Mesia ha solo la metà del denaro richiesto e, quindi, non sa come affrontare la situazione. Mentre sta cercando di prendere tempo, interviene Maria che si offre di andare da sola sul luogo dell’appuntamento. Fernando cerca di convincerla a desistere, ma di fronte alla fermezza della donna prende la sua decisione: andranno insieme alla baracca dove sono segregati i Castañeda e tenteranno il tutto per tutto. Con un trucco, Fernando riesce a distrarre i sequestratori e così Maria può finalmente riabbracciare i genitori. Tuttavia i momenti di tensione non sono finiti. Nell’ombra appare una figura inquietante, quasi come un fantasma: è Francisca Montenegro (Maria Bouzas) che impugna una pistola puntata direttamente contro Fernando. La “regina” è tornata, pronta a riconquistare la sua Puente Viejo...

Il riassunto della scorsa settimana (dal 1° al 7 giugno)

Onesimo si pente di aver venduto l’impresa delle pompe funebri. Severo sceglie di non cedere i suoi terreni a Eustaquio Molero, ma teme ritorsioni. Fernando manda un telegramma ai suoi complici chiedendo loro di liberare Emilia e Alfonso. Ma i rapitori non riconoscono più l’autorità di Mesia. Saul finisce in carcere per aver puntato la pistola contro il figlio di Eustaquio. Hipolito torna a casa senza Gracia e la bambina, spegnendo l’entusiasmo di Dolores. Antolina fa credere a Isaac che Elsa sia da ricoverare in manicomio.

Le anticipazioni dall’8 al 14 giugno

● Antolina fa di tutto per perdere il bambino. E poiché la caduta dalla collina non è bastata, si dà dei pugni sulla pancia...
● Onesimo scopre che Meliton sogna di cantare in un coro durante il Natale. Perciò gli propone di entrare a far parte del gruppo canoro di Puente Viejo.
● Anacleto si presenta a casa di Irene per formalizzare la fine del loro rapporto lavorativo.
● Julieta, dopo aver ottenuto l’annullamento del matrimonio con Prudencio, è pronta per risposarsi con Saul.