Home TvSoap“Il segreto”, le anticipazioni: la scelta finale di Maria

“Il segreto”, le anticipazioni: la scelta finale di Maria

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal dal 1° al 5 luglio su Canale 5 (da lun. a ven. ore 15.30)

Foto: Loreto Mauleon e Carlos Serrano ne "Il segreto"

28 Giugno 2019 | 9:00 di Gabriella Persiano

Maria (Loreto Mauleon) ha potuto finalmente riabbracciare i figlioletti grazie al coraggio di Fernando (Carlos Serrano) che li ha ritrovati. La donna, però, deve affrontare un altro duro momento. A Puente Viejo, infatti, torna Gonzalo (Jordi Coll), desideroso di riabbracciare i piccoli. Una volta alla Casona, Valbuena si rende però conto che non c’è posto per lui. Maria gli dice chiaramente che non possono tornare insieme. Come marito non è stato molto presente e negli ultimi anni ha anche trascurato i bambini. Non c’è niente che si possa fare per tornare indietro. Prima di partire, però, Gonzalo deve anche affrontare Fernando. È costretto a ringraziarlo per aver salvato i figli, ma allo stesso tempo deve rispettare il patto che avevano fatto tempo prima. D’ora in avanti sarà Fernando a prendersi cura di Maria. L’addio definitivo tra Valbuena e la Castaneda è stato un momento estremamente toccante. I due tentano invano di trattenere le lacrime, mentre Gonzalo ribadisce alla moglie che non ha mai smesso di amarla…

Il riassunto della scorsa settimana (dal 24 al 28 giugno)

Maria riceve la peggiore delle notizie: i suoi figli sono misteriosamente scomparsi. Elsa si scontra con Antolina che la chiama assassina per aver provocato la perdita del suo bambino. Mauricio prepara una cena romantica per Fe in occasione della vigilia di Natale. Marcela rischia di morire a causa di una grave epidemia di varicella scoppiata a Puente Viejo. Isaac cerca in tutti i modi di consolare Antolina dopo l’aborto. Così tra i due sembra risbocciare l’amore. Julieta viene rapita prima del matrimonio.

Le anticipazioni dal 1° al 5 luglio

● Marcela è disperata poiché la piccola Camelia, dopo aver contratto la varicella, non migliora e Alvaro le prospetta una possibile encefalite.
● Adela accetta di fare da maestra ai figli di Maria, ma i suoi cari non sono d’accordo.
● Antolina prepara una cena speciale per Isaac e riesce finalmente a passare una notte di passione con lui.
● Alvaro inizia a essere attratto da Elsa.
● Julieta, ancora sotto sequestro, continua a cercare un modo per aprire la porta del casolare in cui è imprigionata.