Home TvSoap«Il segreto», le anticipazioni: la scomparsa di Francisca

«Il segreto», le anticipazioni: la scomparsa di Francisca

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 10 al 19 novembre su Canale 5 (da lun. a ven. ore 16.20, sab. ore 15.10) e su Rete 4 (mercoledì ore 21.25)

08 Novembre 2018 | 17:16 di Gabriella Persiano

Un ragazzo arriva alla Casona con una misteriosa lettera per Donna Francisca (Maria Bouzas). Mauricio (Mario Zorrilla) si incarica di portarla alla sua padrona, ma prima chiede al giovane chi gliel’abbia data e lui risponde che è da parte di un strano uomo con la barba. Godoy non può immaginare la reazione che avrà la Signora di Puente Viejo quando aprirà quella busta. La donna, infatti, si allontana da casa, vagando per le campagne, evidentemente disperata. In mano ha una fotografia inquietante di Raimundo (Ramon Ibarra) con gli occhi sanguinanti. La donna non rientra a casa la sera e Raimundo inizia a preoccuparsi, cercando il conforto di Mauricio e Prudencio (José Milan). Francisca è sparita senza lasciare alcuna traccia, finché un giorno Ulloa non riceve una lettera della moglie che gli ha scritto per tranquillizzarlo. La situazione non è delle migliori, ma lei sta bene e tutto quello che farà sarà per il bene della sua famiglia e soprattutto di suo marito. Raimundo si fida delle parole della moglie, ma il mistero si infittisce.

Il riassunto della scorsa settimana (dal 3 al 9 novembre)

Fe si sveglia dal coma e in tutti gli abitanti di Puente Viejo nasce la speranza che la donna possa scagionare Emilia e Alfonso dall’accusa di tentato omicidio. Ma restano in carcere e lei viene violentata. Carmelo capisce che Raimundo sa dove si sono rifugiati Marcela e Matias per sfuggire al generale Perez De Ayala. Emilia esce finalmente di prigione con Alfonso, ma Castaneda è disperato poiché ha perso la vista. Prudencio va a trovare Julieta e le propone una tregua.Irene dà un innocente bacio sulla guancia a Severo e lo sconvolge.

Le anticipazioni dal 10 al 19 novembre

● Perez De Ayala rientra a Puente Viejo più minaccioso che mai e Raimundo prepara un piano per annientare una volta per tutte il Generale.
● Julieta  viene arrestata per l’omicidio del padre, il cui cadavere è stato ritrovato sotterrato.
● Alfonso, rimasto cieco, se la prende con tutti e litiga persino con Matias. Intanto Emilia continua a nascondere lo stupro subito in carcere.
● Adela si rende conto che Severo è molto freddo con Irene e cerca una soluzione per far riavvicinare i due.