Home TvSoapIl segreto, le anticipazioni: la vendetta è servita

Il segreto, le anticipazioni: la vendetta è servita

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 24 febbraio al 1° marzo su Canale 5 (da lun. a ven. ore 16.25, la dom. ore 16.20) e su Rete 4 (mercoledì ore 21.25)

22 Febbraio 2019 | 14:05 di Gabriella Persiano

Raimundo (Ramon Ibarra), che ha ritrovato Francisca (Maria Bouzas) in un ospedale psichiatrico, non lascia la sua amata neanche per un secondo. Sebbene lei sia in stato catatonico, con lo sguardo perso nel vuoto, lui le parla come se potesse ascoltarlo. La Montenegro ha anche una grossa ferita alla testa e Ulloa scoprirà presto la terribile verità sulla degenza della donna in quel lugubre luogo. Dietro a tutto c’è nientemeno che Fulgencio Montenegro (Juli Cantó), il cugino di Francisca, al quale lei un tempo rese la vita impossibile. Vedremo Fulgencio spiegare le ragioni degli esperimenti che sta facendo su Francisca. E intanto scopriremo che l’alleato del medico è Fernando Mesia (Carlos Serrano). Fulgencio ha aiutato Fernando a riscattarsi dopo la prigione e il manicomio, ma in cambio pretende obbedienza assoluta. Mesia sembra sottomesso e d’accordo nel portare avanti la terribile vendetta. In realtà, però, Fernando ha ben altri progetti e inizia a fare un subdolo doppiogioco.

Il riassunto della scorsa settimana (dal 17 al 22 febbraio)

Raimundo, nell’ospedale psichiatrico dove trova Francisca in stato catatonico, cerca di scoprire cosa sia successo alla donna. Fe sorprende Saul e Julieta insieme e scopre che Ortega non è morto e che i due si sono ritrovati, più innamorati che mai. Antolina cerca di sedurre di nuovo Isaac, ma l’uomo si tira indietro. Gracia suggerisce a Don Berengario di cercare, tramite annuncio sul giornale, i parenti di Donna Magdalena, la signora che lo crede suo marito. Consuelo indaga sugli strani comportamenti di sua nipote Julieta.

Le anticipazioni dal 24 febbraio al 1° marzo

● Adela parla con il medico che deve dimetterla e scopre che la sua salute è ancora in serio pericolo.
● Isaac porta avanti i preparativi per il matrimonio con Antolina, ma senza alcun entusiasmo.
● Elsa riceve la visita inaspettata del padre Amancio.
● Don Berengario si accorge che Magdalena non è rientrata al tramonto e, dopo qualche ora di ricerca, la trova morta.
● Saul è sconfortato perché non trova nessuna pista per inchiodare Prudencio, ma Julieta gli fa forza convincendolo a non mollare.