Home TvSoap«Il segreto», le anticipazioni: la vendetta è servita

«Il segreto», le anticipazioni: la vendetta è servita

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dall'1 al 7 dicembre su Canale 5 (da lun. a ven. ore 16.20) e su Rete 4 (martedì ore 21.25)

30 Novembre 2018 | 16:52 di Gabriella Persiano

La rabbia di Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) verso il Generale Perez De Ayala (Chema Adeva) è cresciuta a tal punto che i due mettono a punto un progetto per liberarsi dell’uomo una volta per tutte. Emilia lo seduce e gli dà un appuntamento fuori dal paese dove gli tenderà un agguato. Ma il Generale è troppo furbo per cascarci e non si presenta. Ayala, infatti, a sua volta ha elaborato un piano per vendicarsi della coppia. Così si presenta di notte alla locanda con l’obiettivo di aggredire ed eliminare Emilia. È finalmente la resa dei conti, ma i Castaneda non si fanno trovare impreparati. Alfonso riesce a immobilizzare l’uomo, che ha una pistola in mano, mentre Emilia gli lancia un coltello e lo uccide. L’incubo che possa ancora fare del male è finito. Ma come farà la coppia a sbarazzarsi del corpo? Riusciranno a farla franca? Purtroppo il corpo del Generale viene trovato dall’esercito e i primi sospettati saranno inevitabilmente i Castaneda. Per sfuggire alla sicura condanna, Alfonso ed Emilia sono, dunque, costretti a prendere una dolorosa decisione...

Il riassunto della scorsa settimana (dal 24 al 30 novembre)

Julieta viene a sapere dall’avvocato che è stato trovato un oggetto che le appartiene vicino al cadavere del padre. Potrebbe essere la prova inconfutabile della sua colpevolezza. Prudencio le offre, però, il suo aiuto. Irene  sogna che Severo le chieda di sposarla, ma invece dell’anello le regala un braccialetto con il nome di Carmelito. Gracia scopre che dall’emporio sono spariti alcuni oggetti. Inaspettatamente Fernando fa il suo ritorno a Puente Viejo, portando con sé una lettera di Donna Francisca. Emilia pensa al piano per eliminare Ayala.

Le anticipazioni dall'1 al 7 dicembre

● Severo, dopo la partenza di Irene, si sente perso perché la donna gli manca tanto.
● Julieta decide di fuggire di nascosto da Puente Viejo una volta per tutte e trova l’appoggio di Consuelo, ma qualcuno ha sentito la discussione.
● Marcela  rivede il suo amico Isaac a Puente Viejo, ma la donna capisce subito che c’è qualcosa che non va nel giovane.
● Prudencio viene a sapere del piano di fuga di Julieta.
● Antolina è una nuova arrivata a Puente Viejo e va a vivere con Isaac.