Home TvSoap«Il segreto», le anticipazioni: Le verità nascoste

«Il segreto», le anticipazioni: Le verità nascoste

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 18 al 22 giugno su Canale 5 alle ore 16.30

15 Giugno 2018 | 18:13 di Gabriella Persiano

Donna Francisca (Maria Bouzas) si è completamente ripresa dall’ictus che l’aveva quasi paralizzata. La malattia, tuttavia, non sembra averla resa più buona. Anzi. La signora di Puente Viejo ha infatti in mente un nuovo diabolico piano: far saltare il matrimonio tra Carmelo (Raul Peña) e Adela (Ruth Llopis). La Montenegro, quindi, dà un appuntamento a Ulpiano (Javier Villalba), il figlio della futura sposa, con l’obiettivo di raccontargli la verità sulla morte del padre. E senza mostrare alcun tipo di scrupolo, Francisca rivela al ragazzo che la madre sta per sposare l’uomo che ha sparato a suo papà. Ulpiano rimane a bocca aperta e inizialmente si rifiuta di credere alle parole della Montenegro. Ma quando va a chiedere spiegazioni a Carmelo e Adela, i due sono costretti ad ammettere la tragica verità. A quel punto, tutte le certezze del ragazzo crollano. Con una reazione d’impulso, se ne va di casa e chiede a Matias (Ivan Montes) di ospitarlo per qualche tempo. Una decisione che fa, naturalmente, soffrire moltissimo Adela. Ma sarà sufficiente  a convincere la donna a rinunciare al matrimonio, la cui organizzazione è ormai in dirittura d’arrivo? O la Montenegro dovrà incassare l’ennesima sconfitta?

Il riassunto della scorsa settimana (dall’11 al 15 giugno)

Prudencio scopre che Raul e Julieta non si sono mai lasciati. Venancia si presenta di nuovo davanti a Candela per scusarsi di tutte le malefatte del passato, ma l’ex nuora si rifiuta di perdonarla. Dolores viene a sapere che il circo di Tiburcio si fermerà ancora a Puente Viejo e il suo eccessivo entusiasmo fa sospettare a Gracia che ci sia sotto qualcosa. Intanto Hipolito capisce che la madre Dolores è invaghita proprio di Tiburcio. Adela e Carmelo non vogliono raccontare a Ulpiano la verità sulla morte di suo padre.

Le anticipazioni dal 18 al 22 giugno

● Prudencio confessa a Saul di avere scoperto che sta ancora con Julieta e finge di esserne felice.
● Mauricio sorprende Nazaria mentre piange guardando una fotografia. Tuttavia non riesce a consolarla.
● Venancia lascia Puente Viejo e Candela non nasconde la sua gioia. Intanto Marcela la rimprovera per non essere riuscita a perdonare l’ex suocera.
● Julieta riesce a convincere la gente del paese a lavorare più ore pur di finire la casa di Rosa, impedendo così ai Montenegro di impossessarsi di quel terreno.