Home TvSoap“Il segreto”, le anticipazioni: lo scontro è imminente

“Il segreto”, le anticipazioni: lo scontro è imminente

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 13 al 19 aprile su Canale 5 (da lun. a ven. ore 16.30, la dom. ore 16.20) e su Rete 4 (martedì ore 21.25)

12 Aprile 2019 | 14:15 di Gabriella Persiano

Isaac (Ibrahim Al Shami) è triste per la perdita del legname con il quale doveva realizzare un lavoro importante e saldare i suoi debiti. Non sa che è stata Antolina (Maria Lima) ad appiccare il fuoco e che il gesto fa parte di un piano studiato a tavolino. I due, infatti, vanno in banca a chiedere un prestito, ma gli viene rifiutato per mancanza di sufficienti garanzie. La Ramos, però, sa come convincere il direttore. Con uno dei suoi trucchi, fa credere all’uomo di essere a conoscenza della relazione tra lui e la sua segretaria. Così Antolina lo minaccia di rivelare tutto alla moglie, a meno che non obbedisca agli ordini che gli impartirà. Non solo deve concedere il prestito a Guerrero, ma deve anche dirgli che lo ha ottenuto grazie a lei. Senza rivelare, ovviamente, con quale metodo lo ha estorto. Il direttore obbedisce e Isaac si sente di molto riconoscente nei confronti di Antolina. Ma basterà questo per farlo innamorare finalmente di lei? Elsa (Alejandra Meco), intanto, ritorna a Puente Viejo e lo scontro con Antolina sarà inevitabile.

Il riassunto della scorsa settimana (dal 6 al 12 aprile)

Irene  riceve un’offerta di lavoro da Anacleto, il suo capo al giornale, ma rifiuta pur di rimanere accanto a Severo. Antolina, per vendicarsi delle disattenzioni di Isaac, brucia la legna che il marito aveva comprato per lavorare e pagare i debiti a Matias e Marcela. Dolores  ritrova il suo Tiburcio. Consuelo è addolorata per la decisione di Elsa di lasciare Puente Viejo, ma Marcela la consola. Severo scopre che le acque della proprietà che ha appena comprato sono contaminate. Raimundo consiglio a Saul e Julieta di andarsene.

Le anticipazioni dal 13 al 19 aprile

● Maria torna a sorpresa alla Casona e inizia ad accusare Gonzalo di avere compiuto degli atti inaccettabili.
● Prudencio, deciso a ottenere l’annullamento del matrimonio con Julieta, insiste affinché la donna rimanga alla Casona.
● Irene  si convince ad accettare la proposta di lavoro di Anacleto, ma non appare molto felice.
● Dolores racconta, attraverso la radio, le emozioni del suo viaggio.
● Severo  indaga sulla contaminazione delle acque della sua proprietà.