Home TvSoap«Il segreto», le anticipazioni: lo scontro finale

«Il segreto», le anticipazioni: lo scontro finale

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 3 all’8 febbraio su Canale 5 (da lun. a ven. ore 16.25, la dom. ore 16.20) e su Rete 4 (martedì ore 21.25)

01 Febbraio 2019 | 15:11 di Gabriella Persiano

Julieta (Claudia Galan) cerca di estorcere a Fernando (Carlos Serrano) qualche informazione sulla scomparsa di Saul (Ruben Bernal). Mesia è disposto ad aiutarla, ma in cambio le chiede un momento  d’amore. La ragazza è disposta a tutto e si lascia baciare dall’uomo. Dopo aver ottenuto ciò che voleva, Fernando mantiene la parola e inizia a raccontare le sue indagini sulla presunta morte di Saul. Innanzitutto premette che Francisca (Maria Bouzas) non c’entra nulla. Poi dice a Julieta che per sapere cosa è successo deve aprire un baule di legno nella stanza di Prudencio (Jose Milan). Ed è lì che la ragazza fa una macabra scoperta: trova una pistola con le iniziali di Ortega all’interno della quale mancano tre proiettili. Sarà veramente quella la triste verità, ossia che Prudencio ha ucciso Saul? La rabbia di Julieta, però, si scaglia prima contro Fernando. Come ha potuto farla vivere sotto lo stesso tetto con un assassino se già sapeva la verità? E così la donna, accecata dal dolore, punta la pistola contro tutti e due gli odiosi uomini con i quali è costretta a vivere…

Il riassunto della scorsa settimana (dal 27 gennaio al 1° febbraio)

Julieta, dopo aver ricevuto un misterioso messaggio, cerca di sedurre Fernando. Ma l’uomo la respinge poiché non vede chiarezza nei comportamenti della ragazza. Isaac confessa a Elsa che il bambino che aspetta Antolina è suo e va su tutte le furie. Tiburcio, con la complicità di Gracia, inizia ad allenarsi di nascosto per vincere una gara di sollevamento pesi. Matias porta a Raimundo buone notizie su Alfonso ed Emilia. Intanto Ulloa non riceve più messaggi da Cuba su Maria. Adela viene ferita da un colpo di pistola.

Le anticipazioni dal 3 all’8 febbraio

● Don Berengario viene travolto da una donna che, entrata nell’emporio dei Miranar, lo abbraccia chiamandolo Armando.
● Hipolito discute con Onesimo per decidere la programmazione della radio.
● Severo, con l’aiuto di Irene, inizia a indagare sul tentato omicidio di Adela.
● Marcela dice ad Antolina che si è offerta di ospitare Elsa, ma questo non deve rovinare la loro amicizia. Intanto Isaac è disperato per la gravidanza di Antolina.
● Adela non accenna a svegliarsi dopo l’operazione.