Home TvSoap«Il segreto», le anticipazioni: lotta per la vita

«Il segreto», le anticipazioni: lotta per la vita

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 1° al 7 settembre su Canale 5 alle ore 18.45

31 Agosto 2018 | 14:15 di Gabriella Persiano

Julieta (Claudia Galan) parte con il padre, Don Ignacio (Juan Carlos Vellido), verso La Venta: è la proprietà dell’uomo dove la ragazza spera di ricominciare una nuova vita e di dimenticare Puente Viejo. Durante il viaggio, però, l’automobile sulla quale viaggiano si guasta all’improvviso. Don Ignacio rassicura la ragazza, dicendole che troveranno un alloggio per la notte finché l’autista non riuscirà a riparare la macchina. Tuttavia, quando la Uriarte si avvia lungo la strada alla ricerca del primo centro abitato, Don Ignacio tira fuori una pistola. Nel frattempo Saul (Ruben Bernal) e Prudencio (José Milan), accantonati i loro rancori, si sono allarmati per l’improvvisa scomparsa della ragazza e si mettono alla sua ricerca. Sarà Saul a trovarla, proprio mentre il padre sta per premere il grilletto. Il giovane Ortega cerca di intervenire per fermare Ignacio... E così Julieta ne approfitta per scagliare violentemente una pietra contro l’uomo, che cade a terra.

• «Il segreto»: trame e anticipazioni

Il riassunto della scorsa settimana (dal 25 al 31 agosto)

Fe aiuta Marcela a partorire e nasce una bambina che viene chiamata Camelia. Dolores riceve le ceneri di Pedro, morto in Russia. Severo viene condannato all’ergastolo per l’omicidio di Venancia. Nazaria decide di fare la pace con Fe, che le promette di non intromettersi più tra lei e Mauricio. Onesimo, di ritorno dal viaggio alla ricerca di Elodia, ha  trovato la ragazza. Ma lei è sposata. Saul e Julieta si reincontrano e si baciano. Tuttavia Prudencio li vede. Così Julieta, per evitare che i due fratelli litighino, decide di lasciare Puente Viejo.

Le anticipazioni dal 1° al 7 settembre

● Mauricio riceve un bigliettino in cui Fe lo invita ad andare al suo negozio. In realtà è stata Emilia a scriverlo: è un piano per far incontrare i due ex amanti.
● Dolores chiede a Tiburcio di sposarla, riuscendo finalmente a strappare un sorriso all’uomo.
● Nicolas ottiene dal dottor Zabaleta un documento sull’autopsia fatta a Venancia che potrebbe scagionare Severo.
● Nazaria decide di raccontare a Mauricio tutta la verità sul suo passato.
● Gracia rivela a don Anselmo un segreto che la riguarda.