Home TvSoap«Il segreto», le anticipazioni: l’ultima seduzione

«Il segreto», le anticipazioni: l’ultima seduzione

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 14 al 18 gennaio su Canale 5 (da lun. a ven. ore 16.25) e su Rete 4 (martedì ore 21.25)

11 Gennaio 2019 | 16:55 di Gabriella Persiano

Julieta (Claudia Galan) rivela a Fernando (Carlos Serrano) e Prudencio (José Milan) di voler creare una fondazione per aiutare le persone bisognose, ma necessita di molto denaro. Il marito le offre, così, il suo aiuto. Lei finge compiacimento, ma si chiede dove Prudencio abbia preso tanti soldi. Per scoprirlo, mette in atto una tattica poco lecita ma che giustifica il fine. Julieta seduce Prudencio e si dice pronta, finalmente, a consumare il loro matrimonio. Lui ci casca e si scioglie fino a raccontare la verità alla moglie: sta segretamente rubando una parte del patrimonio di Francisca (Maria Bouzas)! Julieta si indigna, ma decide di non denunciare il marito. Fernando, intanto, le chiede come mai abbia cambiato idea da un giorno all’altro su Prudencio, quando era chiaro che non volesse avere alcun contatto fisico con lui. Piuttosto che dare spiegazioni, però, Julieta usa il suo fascino per incantare anche Mesia. Ma come la prenderà il giovane Ortega?

Il riassunto della scorsa settimana (dal 7 all’11 gennaio)

Raimundo affronta Fernando e gli chiede di metterlo in contatto con Francisca. Julieta chiede a Fe di procurarle delle riviste con vestiti alla moda. Carmelo  scopre che le lettere anonime che Adela ha ricevuto sono molte di più di quanto aveva detto la moglie. Fernando procura a Julieta un documento con il quale la Uriarte potrebbe annullare il matrimonio con Prudencio. Gracia scopre che Hipolito ha rimandato il suo ritorno a casa per frequentare le lezioni di radio di una certa Teresita Perez. Isaac non riesce a dimenticare Elsa e lei, a sorpresa, ritorna.

Le anticipazioni dal 14 al 18 gennaio

● Elsa, in convalescenza a casa di Isaac e Antolina, inizia a sperare che per lei ci possa essere un futuro roseo.
● Irene  scopre da dove sono state spedite le lettere anonime che tormentano Adela.
● Onesimo inventa una nuova versione del Padre Nostro con tanto di balletto che stupisce tutti ma lascia attoniti don Anselmo e don Berengario.
● Fe cerca di far riavvicinare Julieta alla nonna Consuelo. Ma la ragazza è molto cambiata.
● Carmelo  comunica a Isaac che deve arruolarsi nell’Esercito.