Home TvSoap«Il segreto», le anticipazioni: l’uomo con la pistola

«Il segreto», le anticipazioni: l’uomo con la pistola

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 6 al 12 ottobre su Canale 5 (da lun. a ven. ore 16.20, sab. ore 15.10) e su Rete 4 (mercoledì ore 21.25)

05 Ottobre 2018 | 14:03 di Gabriella Persiano

La rabbia di Nicolas (Alejandro Siguenza) è cresciuta giorno dopo giorno. L’uomo ha, infatti, dovuto affrontare una prova molto dura: vedere l’assassino della moglie Mariana vicino alla scarcerazione definitiva. Dos Caras (Miguel Angel Diaz), questo il soprannome del killer, è figlio del generale dell’esercito Perez Ayala (Chema Adeva) e grazie a questa parentela è riuscito a ottenere un secondo processo che rimette in discussione tutte le imputazioni. Finché un giorno Nicolas e Dos Caras si incrociano per la strada e così accade l’irreparabile. L’omicida provoca il rivale dicendogli che Mariana era incinta quando è stata uccisa. A quel punto Nicolas, accecato dall’odio, ruba la pistola di una guardia e spara all’uomo, uccidendolo. Ortuño si consegna subito alla polizia, consapevole che nessun avvocato potrà mai farlo scagionare. Inizia, dunque, per lui un calvario verso la pena di morte, mentre Perez Ayala giura vendetta contro l’assassino di suo figlio. L’unica buona notizia che Nicolas riceve mentre si trova in cella è che Alfonso (Fernando Coronado) e Emilia (Sandra Cervera) si occuperanno di Juanita.

• «Il segreto»: trame e anticipazioni

Il riassunto della scorsa settimana (dal 29 settembre al 5 ottobre)

Severo vede Irene con un bimbo in braccio, ma non sa che quel piccolo non è il figlio della giornalista. Espinosa, l’avvocato difensore dell’assassino di Mariana, continua a parlare con i familiari della Castaneda. Il suo obiettivo è cercare prove che possano mettere in cattiva luce la donna. Marcela con Matias si ritrova davanti alla bottega chiusa di Fe. In realtà, dell’ex cameriera di Francisca e della piccola Camelia non vi è traccia. Donna Francisca rischia di essere uccisa dai ribelli guidati da Larraz.

Le anticipazioni dal 6 al 12 ottobre

Severo, dopo aver riabbracciato il piccolo Carmelito, si rende conto di non riuscire a gestire il figlio da solo e che il bambino ha bisogno di Irene. Così Santacruz pensa di restituirlo alle cure della giornalista.

Julieta  trova il suo amato cane Sanson morto, ma non sa che a ucciderlo è stato nientemeno che il marito Prudencio.

Dolores va all’altare per sposare finalmente Tiburcio. Tuttavia la madre dello sposo pensa bene di intervenire quando Don Anselmo chiede se ci sono impedimenti al matrimonio.