Home TvSoap«Il segreto», le anticipazioni: ma che bella scoperta

«Il segreto», le anticipazioni: ma che bella scoperta

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 22 al 28 settembre su Canale 5 (da lun. a ven. ore 16.10, sab. ore 15.05) e su Rete 4 (mercoledì ore 21.25)

21 Settembre 2018 | 14:30 di Gabriella Persiano

L’arrivo a Puente Viejo dell’infermiera Laura Moreno (Marta Cruz) non è passato inosservato, soprattutto agli occhi di Saul (Ruben Bernal). La ragazza, giunta per assistere il dottor Zabaleta (Miguel Mota), ha stretto subito amicizia con Ortega, tanto da assecondarlo in una richiesta bizzarra. Saul, infatti, ha architettato un piano per allontanare da lui Julieta (Claudia Galan) una volta per tutte. Con la complicità anche di Prudencio (José Milan), Ortega e l’infermiera si sono fatti vedere mentre si baciavano. Tutto fa supporre, dunque, che Saul nutra per la dolce Laura solo una passione fisica. Tra i due, invece, nasce qualcosa di più profondo. Laura si dimostra una vera amica per lui, soprattutto quando il ragazzo cade in depressione nell’apprendere che Julieta sposerà Prudencio. E si rivelerà anche molto coraggiosa nell’intervenire in una brutta vicenda che metterà a repentaglio la vita di Donna Francisca (Maria Bouzas). Nel frattempo i due ragazzi cercano di aiutare Larraz (Fran Cantos), il cui figlio è in ospedale.

• «Il segreto»: trame e anticipazioni

Il riassunto della scorsa settimana (dal 15 al 21 settembre)

Gracia è furiosa con Hipolito poiché lui ha osato mettere in dubbio di essere il padre del bambino che lei porta in grembo. Raimundo, dopo la notizia del disastro che ha provocato un ciclone a Cuba, decide di partire per l’isola in cerca di Gonzalo e Maria. Nicolas scopre perché si riaprirà il processo contro l’assassino di Mariana. Severo conosce Irene, una bella giornalista che vuole aiutarlo a ritrovare Carmelito. Julieta, dopo aver accettato la proposta di matrimonio di Prudencio, vuole che le nozze si celebrino il prima possibile.

Le anticipazioni dal 22 al 28 settembre

● Francisca è bersaglio delle canzoni ironiche della Chiringota, una banda di musicisti e comici che si esibisce nella piazza del paese.
● Prudencio chiede a Saul di accompagnare Julieta all’altare.
● Alfonso va su tutte le furie quando apprende da Nicolas che il padre dell’assassino di Mariana è un importante generale dell’esercito, tanto influente da far riaprire il caso.
● Irene ammette di non essere stata del tutto sincera con Severo ma non dice il perché. Gli racconta solo che anche lei ha perso un figlio.