Home TvSoap«Il segreto», le anticipazioni: mamma a sorpresa

«Il segreto», le anticipazioni: mamma a sorpresa

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 20 al 25 gennaio su Canale 5 (da lun. a ven. ore 16.25, la dom. ore 16.20) e su Rete 4 (martedì ore 21.25)

18 Gennaio 2019 | 16:02 di Gabriella Persiano

Elsa (Alejandra Meco) nota che Antolina (Maria Lima) ha dei comportamenti strani. Innanzitutto rimane stupita del fatto che la sua ex cameriera abbia giustificato Isaac (Ibrahim Al Shami) per aver provocato la morte di Jesus, del quale pensava fosse innamorata. Poi non le sfuggono le confidenze che spesso scambia con Marcela (Paula Ballesteros). Come mai tutto questo mistero? Cosa c’è che la sua amica di sempre non può raccontarle? Oltre al disagio psicologico, in Antolina subentra anche un malessere fisico. La ragazza, infatti, sta male di stomaco troppo spesso, il che fa venire a Elsa un sospetto: sarà incinta? Alla domanda diretta dell’amica, Antolina non può negare. Ebbene sì, aspetta un bambino! Elsa lo dice subito a Isaac: infatti non sa che lui ha avuto un incontro amoroso proprio con Antolina. Il ragazzo, però, non confessa alla sua amata che sicuramente il padre è lui, ma alla prima occasione cerca un chiarimento con Antolina. Per quanto Isaac riuscirà a mantenere il segreto? Per poco, poiché Elsa inizierà a intuire la verità...

Il riassunto della scorsa settimana (dal 14 al 18 gennaio)

Elsa, in convalescenza a casa di Isaac e Antolina, inizia a sperare che per lei ci possa essere un futuro rosa. Irene  scopre da dove sono state spedite le lettere anonime che tormentano Adela. Onesimo inventa una nuova versione del Padre Nostro con tanto di balletto che stupisce tutti ma lascia attoniti don Anselmo e don Berengario. Fe cerca di far riavvicinare Julieta alla nonna Consuelo. Ma la ragazza è molto cambiata. Carmelo comunica a Isaac che deve arruolarsi nell’Esercito. Julieta seduce Fernando e Prudencio.

Le anticipazioni dal 20 al 25 gennaio

● Carmelo conferma a Isaac che non ha modo di evitare il servizio militare, a meno che non paghi una grossa cifra.
● Julieta manipola Prudencio approfittandosi della gelosia del marito.
● Fe tenta invano di tranquillizzare Consuelo in merito agli strani comportamenti di Julieta.
● Raimundo, dalle lettere di Francisca, capisce che la consorte è in pericolo.
● Adela scopre che Leticia, l’amica autrice delle lettere anonime che doveva raggiungerla a Puente Viejo, ha avuto un incidente.