Home TvSoap“Il segreto”, le anticipazioni: matrimonio a rischio

“Il segreto”, le anticipazioni: matrimonio a rischio

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 24 al 28 giugno su Canale 5 (da lun. a ven. ore 15.30)

21 Giugno 2019 | 14:15 di Gabriella Persiano

Julieta (Claudia Galan) sta organizzando il suo matrimonio con Saul (Ruben Bernal), ma degli avvenimenti inquietanti finiscono per rovinare la festa. La ragazza, infatti, trova prima lo scialle distrutto e, il giorno dopo, anche l’abito sposa completamente rovinato. Saul (Ruben Bernal) è convinto che sia Prudencio (José Milan) a voler boicottare le nozze. Quindi corre subito a minacciare il fratello, che, però, giura di non c’entrare nulla con l’accaduto. Nel frattempo i segnali negativi continuano. Infatti in paese si diffonde un’epidemia di varicella che metterà a repentaglio la vita di molti paesani. Julieta è quasi in procinto di annullare le nozze, ma poi ci ripensa e con il suo carattere forte decide di affrontare anche la cattiva sorte. I guai, però, non sono finiti: il giorno del matrimonio viene sequestrata! Chiusa in un casolare isolato, la giovane urla chiedendo aiuto, ma invano. Non può immaginare chi ci sia dietro al rapimento, né il vero motivo che si nasconde dietro a questo terribile gesto...

Il riassunto della scorsa settimana (dal 17 al 21 giugno)

Raimundo riesce a fermare Francisca prima che spari a Fernando. Elsa viene accusata di aver provocato l’aborto di Antolina. Così per la ragazza si apre un capitolo nero della sua vita. Maria riesce finalmente a riabbracciare i genitori, prima che i due partano per sempre. Julieta confessa alla nonna Consuelo di temere che qualcuno la stia pedinando. Irene, con grande sorpresa, trova lavoro in una testata nazionale proprio grazie all’appoggio di Anacleto. In paese arriva Alvaro, un medico che sostituisce Zabaleta.

Le anticipazioni dal 24 al 28 giugno

● Maria riceve la peggiore delle notizie: i suoi figli sono misteriosamente scomparsi.
● Elsa si scontra con Antolina che la chiama assassina per aver provocato la perdita del suo bambino.
● Mauricio prepara una cena romantica per Fe in occasione della vigilia di Natale.
● Marcela rischia di morire a causa di un grave epidemia di varicella scoppiata a Puente Viejo.
● Isaac cerca in tutti i modi di consolare Antolina dopo l’aborto. Così tra i due sembra risbocciare l’amore.