Home TvSoapIl segreto, le anticipazioni: non leggete quelle lettere

Il segreto, le anticipazioni: non leggete quelle lettere

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 31 marzo al 5 aprile su Canale 5 (da lun. a ven. ore 16.30, la dom. ore 16.20) e su Rete 4 (martedì ore 21.25)

29 Marzo 2019 | 14:05 di Gabriella Persiano

Don Amancio (Jaime Pujol), dopo la brutta caduta da cavallo, si risveglia e trova al suo capezzale Elsa (Alejandra Meco). L’uomo non perde tempo e chiede alla figlia di andare a recuperare le carte che ha perso a causa dell’incidente. Sono le prove contro Antolina (Maria Lima). L’ex cameriera di casa Laguna, infatti, aveva una relazione con Jesus, fratello di Elsa, ed è coinvolta nel boicottaggio del matrimonio tra la Laguna e Isaac (Ibrahim Al Shami). Elsa esce per andare a cercare le lettere, ma non sa che Antolina ha sentito di nascosto tutta la conversazione tra padre e figlia. Quando Amancio rimane da solo, la Ramos entra e lo soffoca con un cuscino! Ma non è finita, ora deve pensare a eliminare anche Elsa. La trova in riva al fiume, intenta a leggere inorridita le carte che ha ritrovato. Quasi non si accorge dell’arrivo dell’ex amica e viene spinta nel fiume. Antolina torna a casa soddisfatta e inizia a fare piani per il futuro che nessuno ormai potrà rovinarle...

Il riassunto della scorsa settimana (dal 24 al 29 marzo)

Isaac decide di sposare comunque Antolina, nonostante le parole di Elsa. Ma già durante la prima notte di nozze emergono problemi. Amancio cade da cavallo e le sue condizioni sembrano disperate. Severo parla finalmente di ciò che lo preoccupa da tanti giorni e confessa a Irene, Carmelo e Adela di essere in rovina. Julieta minaccia Prudencio di morte se solo oserà ancora mettersi tra lei e Saul. Gracia si accorge che Catalina si sta avvicinando troppo a Tiburcio. Gonzalo ritorna a Puente Viejo e spara a Donna Francisca. Ma è davvero morta?

Le anticipazioni dal 31 marzo al 5 aprile

● Prudencio rivela a Julieta e Saul che Gonzalo tiene in pugno Fernando e lo sta ricattando.
● Severo reagisce al fallimento finanziario e parla a Irene dei suoi nuovi progetti lavorativi e di come vuole ricominciare da zero.
● Tiburcio decide di andare alla ricerca di Dolores.
● Raimundo continua a fingere di essere addolorato per la presunta morte di Francisca, ma Julieta capisce che sta nascondendo qualcosa.
● Hipolito, dopo che Gracia ha minacciato di lasciarlo, si decide a partire con la moglie.