Home TvSoapIl segreto, le anticipazioni: non pronunciare il “sì”

Il segreto, le anticipazioni: non pronunciare il “sì”

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 17 al 22 marzo su Canale 5 (da lun. a ven. ore 16.30, la dom. ore 16.20) e su Rete 4 (martedì ore 21.25)

15 Marzo 2019 | 14:05 di Gabriella Persiano

Isaac (Ibrahim Al Shami), dopo tanti ripensamenti, si appresta a varcare la soglia della chiesa dove sposerà Antolina (Maria Lima), già incinta. Ma mentre la ragazza si mostra raggiante e pienamente soddisfatta per aver raggiunto un traguardo insperato, lui è visibilmente angosciato, come se stesse partecipando a un funerale piuttosto che alle sue nozze. In molti hanno provato a farlo tornare sui suoi passi prima della cerimonia, compreso Don Berengario (Miguel Uribe). È davvero sicuro di ciò che sta facendo? Ma Isaac ha ormai deciso e si appresta a pronunciare il fatidico sì quando la cerimonia viene interrotta a sorpresa! In chiesa irrompe Elsa (Alejandra Meco), seguita da Consuelo (Trinidad Iglesias) che non è riuscita a impedirle il gesto. La ragazza implora il suo amato di aprire gli occhi e di non sposare quella donna falsa e bugiarda. Purtroppo non ha prove concrete, ma Elsa è sicura che Antolina abbia partecipato attivamente al boicottaggio del matrimonio tra lei e lo stesso Isaac...

Il riassunto della scorsa settimana (dal 10 al 15 marzo)

Antolina si riprende dopo il tentativo di suicidio, mentre Elsa e Isaac sono divorati dai sensi di colpa. Hipolito compra delle radio per rivenderle agli abitanti di Puente Viejo. Così in paese la gente finalmente ascolterà il programma che conduce con Onesimo. Severo non vuole dire a nessuno il motivo delle sue preoccupazioni, nemmeno all’amico Carmelo. Adela  sviene e viene soccorsa. Tuttavia non sopporta di essere trattata come una malata. Saul litiga con Prudencio e lo minaccia di morte. Fernando vuole eliminare per sempre Fulgencio.

Le anticipazioni dal 17 al 22 marzo

● Fernando spara a Fulgencio alle spalle, lasciando attoniti Julieta e Mauricio che assistono alla scena.
● Raimundo torna finalmente a casa con Francisca, sebbene la Montenegro sia ancora sulla sedia a rotelle. Intanto una tragedia sta per colpire la Casona.
● Tiburcio, grazie alle passeggiate con Catalina, esce un po’ alla volta dall’opprimente nostalgia per la mancanza di Dolores.
● Saul parla con  Melito e scopre che, grazie all’intervento di Fernando, è finalmente libero da qualsiasa pendenza penale.