Home TvSoap“Il segreto”, le anticipazioni: nulla è come sembra

“Il segreto”, le anticipazioni: nulla è come sembra

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dall’11 al 17 maggio su Canale 5 (da lun. a ven. ore 16.30, il sab. ore 15.10, la dom. ore 14.30) e su Rete 4 (martedì ore 21.25)

10 Maggio 2019 | 14:15 di Gabriella Persiano

Antolina (Maria Lima) accetta di aiutare Elsa (Alejandra Meco) come le ha chiesto Isaac (Ibrahim Al Shami). La Laguna, infatti, è stata costretta ad allontanarsi dal paese dopo aver confessato il furto alla locanda. E ora è senza casa e senza lavoro. Isaac e Antolina le offrono di vivere con loro, ma dietro le apparenti buone intenzioni della Ramos c’è un piano. Antolina, infatti, tratta l’ex amica come una serva, umiliandola a ogni occasione. Elsa cerca di resistere, anche se confessa a Isaac che prima o poi getterà la spugna. L’unico aspetto positivo della convivenza forzata è constatare come lei e il ragazzo siano innamorati e più che mai complici. I due pensano che l’unico modo per tornare a essere felici sia quello di trovare le lettere di Jesus, il fratello di Elsa, nelle quali è scritto nero su bianco che Antolina ha collaborato al boicottaggio del loro matrimonio. La Ramos, però, coglie Elsa con le mani fra i suoi documenti e, tra sé e sé, giura che si libererà una volta per tutte della rivale. Antolina inizia, così, ad avvelenare Elsa...

Il riassunto della scorsa settimana (dal 4 al 10 maggio)

Antolina riesce a far accusare Elsa di furto e Adela toglie alla ragazza il lavoro nella scuola. Hipolito, anche se non lo dà a vedere, soffre molto al pensiero che Gracia darà alla luce il loro figlio da sola in Svizzera. Adela ha l’ennesimo problema di salute e inizia a perdere la memoria. Saul ha la prova della malvagità di Eustaquio Molero. L’uomo, infatti, non vuole smettere di inquinare l’acqua. Per cercare di contrastarlo, Carmelo decide di far firmare ai paesani una petizione. Sarà sufficiente? Fernando si dichiara a Maria.

Le anticipazioni dall’11 al 17 maggio

● Mauricio segue Raimundo nei sotterranei e scopre che l’amico nasconde un grande segreto.
● Severo propone ad Anacleto di parlare delle malefatte di Molero nel suo giornale. Ma il direttore gli fa presente quanto sia pericoloso.
● Hipolito continua a essere preoccupato per Gracia visto che in Svizzera, dove dovrebbe arrivare la donna, sta nevicando.
● Saul pretende da Prudencio i documenti dell’annullamento del matrimonio con Julieta.
● Fernando  dice a Maria che ha visto Alfonso ed Emilia.