Home TvSoap«Il segreto», le anticipazioni: proposta di matrimonio

«Il segreto», le anticipazioni: proposta di matrimonio

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dall’8 al 14 dicembre su Canale 5 (da lun. a ven. ore 16.20) e su Rete 4 (martedì ore 21.25)

07 Dicembre 2018 | 14:15 di Gabriella Persiano

Da quando Irene (Rebeca Sala) è andata via da casa Santacruz e da Puente Viejo, Severo (Chico Garcia) si sente triste e sperduto. La decisione drastica della donna gli ha fatto capire quanto lei fosse importante. E così si carica di coraggio e va a cercarla. Quando finalmente la trova, Severo comincia con i soliti ringraziamenti e le solite lodi: lei, infatti, è stata una splendida bambinaia per Carmelito e Santacruz le è eternamente grato. Irene, inizialmente, mostra una certa insofferenza nel sentire sempre le stesse cose, ma a quel punto Severo si decide e le dichiara tutto il suo amore. Irene, al culmine della felicità, lo bacia! Ma il momento più bello non è ancora arrivato. La donna torna a vivere a casa Santacruz e  qui riceve una bellissima sorpresa: Severo, con in braccio il piccolo Carmelito, si inginocchia davanti a lei e le chiede di sposarlo con tanto di anello di fidanzamento. Irene è al settimo cielo e i due iniziano i preparativi per il matrimonio, con l’aiuto, naturalmente, di Adela (Ruth Llopis) e Carmelo (Raul Peña).

Il riassunto della scorsa settimana (dal 1° al 7 dicembre)

Severo, dopo la partenza di Irene, si sente perso perché la donna gli manca tanto. Julieta decide di fuggire di nascosto da Puente Viejo una volta per tutte e trova l’appoggio di Consuelo, ma qualcuno ha sentito la discussione. Marcela  rivede il suo amico Isaac a Puente Viejo, ma la donna capisce subito che c’è qualcosa che non va nel giovane. Prudencio viene a sapere del piano di fuga di Julieta. Antolina è una nuova arrivata a Puente Viejo e va a vivere con Isaac. Emilia e Alfonso si liberano una volta per tutte di Ayala.

Le anticipazioni dall’8 al 14 dicembre

● Fernando aiuta Emilia ed Alfonso a fuggire da Puente Viejo per evitare di essere condannati per la morte di Perez de Ayala.
● Raimundo, prima di salutare la figlia, regala a Emilia un gioiello di Donna Francisca.
● Antolina approfitta di un momento di sconforto di Isaac per sedurlo.
● Saul, in procinto di fuggire da Puente Viejo, si ritrova davanti a Prudencio che gli punta una pistola contro.
● Dolores, preoccupata dall’età che avanza, ordina delle pillole “miracolose”.