Home TvSoap«Il segreto», le anticipazioni: Punto di rottura

«Il segreto», le anticipazioni: Punto di rottura

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 19 al 25 maggio su Canale 5 alle ore 16.30

Foto: Aida De La Cruz e Chico Garcia

18 Maggio 2018 | 17:57 di Gabriella Persiano

Candela (Aida De la Cruz) si accorge che Severo (Chico Garcia) da un po’ di giorni è molto silenzioso e teme che ancora una volta la causa dei suoi tormenti sia l’odiata Donna Francisca (Maria Bouzas). E non sbaglia, perché Santacruz, con l’aiuto di Carmelo (Raul Pena), sta studiando un piano per attaccare la Montenegro. Proprio adesso che la signora di Puente Viejo è malata. Ma in realtà c’è anche dell’altro. Severo, infatti, ha in serbo una sorpresa: ha comprato una casa nuova per la famiglia appena fuori dal paese. L’uomo è convinto di lasciare la moglie a bocca aperta, ma quando la accompagna davanti alla porta, lei reagisce malissimo. Candela vorrebbe scappare quanto prima da Puente Viejo per dimenticare Francisca e le sue malefatte per sempre. Non capisce, allora, per quale motivo il marito si sia comportato così. Nervosa e demoralizzata, inizia così a pensare che forse il suo matrimonio sia arrivato al capolinea...

Il riassunto della scorsa settimana

dal 12 al 18 maggio

Beatriz dice addio per sempre a Matias. Raimundo, giù di morale per le critiche condizioni di salute di Francisca, riceve l’appoggio dei suoi cari. Candela vorrebbe trasferirsi lontano da Puente Viejo e da tutti i suoi guai, ma Severo non è intenzionata ad assecondarla. Prudencio prova in tutti i modi a far sentire Saul responsabile per l’emorragia cerebrale di Francisca. Intanto la Montenegro, nonostante il malore, chiede a Ortega di lasciare Julieta. Carmelo finalmente si decide a chiedere ad Adela di sposarlo.

Le anticipazioni

dal 19 al 25 maggio

● Saul interrompe la sua relazione con Julieta in pubblico, dando modo a tutto il paese di spettegolare.
● Adela, a sorpresa, rifiuta di sposare Carmelo. E lui resta letteralmente senza parole.
● Nicolas ha sofferto un duro colpo dopo la partenza di Camila. Decide così di allontanarsi qualche giorno con la piccola Juanita.
● Aquilino fa avere sue notizie agli abitanti di Puente Viejo, annunciando la sua resa e che pagherà un indennizzo per effettuare le opere necessarie per il paese.