Home TvSoap«Il segreto», le anticipazioni: ritorno a Puente Viejo

«Il segreto», le anticipazioni: ritorno a Puente Viejo

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 24 al 30 novembre su Canale 5 (da lun. a ven. ore 16.20) e su Rete 4 (martedì ore 21.25)

22 Novembre 2018 | 15:03 di Gabriella Persiano

Alla Casona si presenta una vecchia e inquietante conoscenza dei Montenegro e di tutto Puente Viejo. Con enorme sorpresa da parte di Mauricio (Mario Zorrilla), varca la porta di casa nientemeno che Fernando Mesìa (Carlos Serrano), ex marito di Maria (Loreto Mauleon), che tanto male aveva fatto a tutta la famiglia. L’uomo viene accolto da un rassegnato Raimundo (Ramon Ibarra), il quale viene a sapere che dietro il ritorno del perfido Fernando c’è la volontà di Francisca (Maria Bouzas), ormai lontana da casa da giorni. L’uomo ha persino un documento firmato dalla Montenegro che dimostra che è proprio lei a volere che prenda il suo posto alla Casona. Mesìa sembra interessato ad aiutare Raimundo a risolvere la delicata situazione di Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado), oppressi dal Generale Perez De Ayala (Chema Adeva). Il marito di Francisca è, però, molto diffidente. Ma per come si sono messe le cose, non avrà scelta e dovrà per forza cedere davanti a quell’uomo arrogante che si vanta di agire secondo il volere di Francisca.

Il riassunto della scorsa settimana (dal 17 al 23 novembre)

Alfonso decide di lasciare Punte Viejo, anche se Matias tenta di fargli cambiare idea in ogni modo. Carmelo intuisce che i Miranar hanno in mente qualcosa che non vogliono rivelare al sindaco. Saul trova un avvocato per Julieta, accusata dell’omicidio del padre, ma la ragazza è preoccupata poiché non hanno i soldi per pagarlo. Raimundo riceve una lettera da Francisca in cui la donna chiede al marito di non cercarla. Severo, per paura di perdere Irene, si decide a parlare con la ragazza dei suoi sentimenti.

Le anticipazioni dal 24 al 30 novembre

● Emilia, aiutata da Alfonso, porta a termine la sua spietata vendetta contro Ayala uccidendo il Generale.
● Julieta viene a sapere dall’avvocato che è stato trovato un oggetto che le appartiene vicino al cadavere del padre. Potrebbe essere la prova inconfutabile della sua colpevolezza. Prudencio le offre, però, il suo aiuto.
● Irene  sogna che Severo le chieda di sposarla, ma invece dell’anello le regala un braccialetto con il nome di Carmelito.
● Gracia scopre che dall’emporio sono spariti alcuni oggetti.