Home TvSoap«Il segreto», le anticipazioni: Saul finisce in prigione

«Il segreto», le anticipazioni: Saul finisce in prigione

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 2 al 3 luglio su Rete4 alle ore 21.15

29 Giugno 2018 | 11:48 di Gabriella Persiano

Questa settimana, per via dei Mondiali di calcio che vengono trasmessi in diretta su Canale 5, «Il segreto» trasloca temporaneamente su Rete 4 con due prime serate che riserveranno un vero colpo di scena: l’arresto per omicidio di Saul (Ruben Bernal). Una notizia sconvolgente che spinge immediatamente Donna Francisca (Maria Bouzas) a indagare. La signora di Puente Viejo scopre, così, che i due fratelli Ortega hanno sempre mentito sulla loro identità. Prudencio (José Milan) è costretto a confessare: in realtà si chiamano Evelio e Rafael Hidalgo, non sono mai stati dei venditori ambulanti di bigiotteria e hanno nascosto i loro veri nomi proprio perché il fratello maggiore, quando era assistente all’università di Madrid, aveva ucciso un professore e per questo motivo era ricercato dalla polizia. Tuttavia Saul sostiene di essere innocente, poiché, secondo lui, si trattò di un incidente. Donna Francisca rimane profondamente delusa dai due ragazzi e gli volta le spalle. Chi sarà stato a rivelare alla Guardia Civile il nascondiglio dei due fuggitivi? E come uscirà Saul da questa brutta storia?

Il riassunto della scorsa settimana (dal 25 al 29 giugno)

Adela e Carmelo finalmente si sposano e vivono il giorno più bello insieme a tutti i loro cari. Dolores cade in depressione quando viene a sapere che Tiburcio partirà presto con il circo. Saul sceglie l’amore di Julieta al posto della fedeltà a Donna Francisca e viene cacciato di casa dalla Montenegro. Candela è sempre più insofferente per la presenza di Venancia, ma l’ex suocera è così affettuosa con Carmelito da indurre la Mendizabal a ricredersi. Julieta festeggia la fine dei lavori della casa di Rosa.

Le anticipazioni dal 2 al 3 luglio

● Dolores riceve un sollecito da parte di Pedro che la invita firmare il divorzio una volta per tutte.
● Candela, al ritorno a casa dal matrimonio di Adela e Carmelo, trova Venancia sanguinante e la culla di Carmelito vuota. Severo sospetta che dietro la sparizione del suo piccolo ci sia Francisca.
● Hipolito affronta Tiburcio e gli chiede che intenzioni abbia con sua madre Dolores. L’uomo, per tutta risposta, bacia la donna.
● Mauricio ammette davanti alla moglie Nazaria che Fe è l’amore della sua vita.