Home TvSoap“Il segreto”, le anticipazioni: senza via di scampo

“Il segreto”, le anticipazioni: senza via di scampo

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 1° al 7 giugno su Canale 5 (da lun. a ven. ore 16.30, il sab. ore 15.10, la dom. ore 14.30) e su Rete 4 (martedì ore 21.25)

31 Maggio 2019 | 14:05 di Gabriella Persiano

Dopo essere stata in punto di morte, Elsa (Alejandra Meco) non è ancora al sicuro. L’intervento provvidenziale di Consuelo (Trinidad Iglesias) ha mandato a monte il piano criminale di Antolina (Maria Lima), ma quest’ultima non si dà per vinta e gioca l’ultima carta per liberarsi della rivale. Poiché gli esami tossicologici non hanno rilevato alcuna traccia di veleno nel sangue di Elsa, la Ramos inizia a insinuare che la nemica abbia finto di stare male. Inoltre aggiunge che secondo lei la ragazza ha dei problemi mentali. Quindi Antolina rivela a Isaac (Ibrahim Al Shami) che anni prima Elsa aveva sofferto di depressione e che era stata ricoverata per un lungo periodo in un manicomio. Ma non è tutto. Una domenica, infatti, all’uscita dalla chiesa, la Ramos chiama in disparte l’ex amica, la porta su una collinetta e poi si getta per terra urlando, come se Elsa l’avesse aggredita. Cosa accadrà ora alla povera ragazza?

Il riassunto della scorsa settimana (dal 25 al 31 maggio)

Maria, pur di sapere che fine hanno fatto i genitori, inizia a sedurre Fernando per capire se ha mentito sul sequestro dei Castaneda. Dolores, raggiante per la nascita della nipotina, informa tutto il paese del lieto evento avvenuto in Svizzera. Onesimo viene arrestato dalla Guardia civile per aver falsificato delle banconote. Severo riceve l’inaspettata visita di Eustaquio Molero che vuole comprare le sue terre. Julieta cerca di conquistare le simpatie degli abitanti di Las Lagunas. Consuelo aiuta Elsa che è stata avvelenata da Antolina...

Le anticipazioni dal 1° al 7 giugno

● Onesimo si pente di aver venduto l’impresa delle pompe funebri.
● Severo sceglie di non cedere i suoi terreni a Eustaquio Molero, ma teme ritorsioni.
● Fernando manda un telegramma ai suoi complici chiedendo loro di liberare Emilia e Alfonso. Ma i rapitori non riconoscono più l’autorità di Mesia.
● Saul finisce in carcere per aver puntato la pistola contro il figlio di Eustaquio.
● Hipolito torna a casa senza Gracia e la bambina, spegnendo l’entusiasmo di Dolores.