Home TvSoapIl segreto, le anticipazioni: sono tornato per vendicarmi

Il segreto, le anticipazioni: sono tornato per vendicarmi

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 24 al 29 marzo su Canale 5 (da lun. a ven. ore 16.30, la dom. ore 16.20) e su Rete 4 (martedì ore 21.25)

22 Marzo 2019 | 14:00 di Gabriella Persiano

È  una bellissima sorpresa quella che gli autori di Il segreto hanno fatto a Jordi Coll, l’attore che fino a quattro anni fa è stato uno dei protagonisti maschili più amati della soap spagnola. «Puente Viejo era ormai accantonato, custodito tra i miei ricordi più belli» ha dichiarato Coll. «E non pensavo proprio che avrei rimesso piede su questo set dove ho passato momenti straordinari e incontrato amici meravigliosi. Invece la produzione mi ha voluto di nuovo e questo è splendido». Così Gonzalo, il suo personaggio, ricompare in paese. «Ha lasciato Cuba con un preciso obiettivo: vendicarsi di chi lo ha fatto tanto soffrire» racconta Jordi. E l’ingresso in scena di Valbuena sarà davvero mozzafiato.

LA MINACCIA Fernando (Carlos Serrano) è nello studio dei Montenegro con Francisca (Maria Bouzas), ancora in stato catatonico sulla sedia a rotelle. Mesia le sta parlando, mostrandole tutto il suo rancore. All’improvviso si apre la porta e un uomo con il volto coperto gli punta contro una pistola. Giusto il tempo di chiedersi cosa stia succedendo e Fernando fa i conti con una sconvolgente realtà. L’aggressore è Gonzalo, il figlio di Pepa (Megan Montaner), colui che per tanti anni ne è stato il rivale in amore. È lì, davanti a lui, in procinto di colpirlo. Tuttavia, a sorpresa, Valbuena non spara a Fernando ma lo scansa in malo modo e dice:  «Sono tornato per uccidere la persona più miserabile che esista sulla faccia della terra». Dopodiché si avvicina a Francisca e la colpisce a sangue freddo.

TUTTI IN FAMIGLIA Sarà davvero la fine per la Montenegro? Questo lo scopriremo nelle prossime settimane.  Intanto Jordi descrive il rientro nel cast di Puente Viejo: «Dopo un’assenza molto lunga è stato come tornare a casa. Qui ho tanti amici, soprattutto sono legato a Carlos Serrano e a Selu Nieto (l’attore che interpreta Hipolito, ndr). Con Carlos, in particolare, ho un feeling speciale. I nostri personaggi si sono sempre odiati e noi con la stessa intensità invece ci divertiamo». Ma cosa ha fatto Coll in questo periodo? Teatro e tanta televisione. L’attore, come sappiamo, è diventato uno dei protagonisti di Una vita, dove interpreta Simon (parliamo proprio di lui a pagina 118). Intanto ha appena partecipato al talent di Antena 3 Tu cara me suena (la versione spagnola di Tale e quale show), dove ha mostrato talento anche come cantante e ballerino. Inoltre ha allargato la famiglia, con i due figli avuti da Marta Tomasa Worner, anche lei nel cast del Segreto nei panni di Fe. Ma quanto si fermerà nella soap? Purtroppo non molto. Anche se la sua presenza riserverà tanti colpi di scena. Uno di questi riguarda il ritorno di un altro personaggio molto amato dai fan, ossia Maria (Loreto Mauleon).

Il riassunto della scorsa settimana (dal 17 al 22 marzo)

Fernando spara a Fulgencio alle spalle, lasciando attoniti Julieta e Mauricio che assistono alla scena. Raimundo torna finalmente a casa con Francisca, sebbene la Montenegro sia ancora sulla sedia a rotelle. Intanto una tragedia sta per colpire la Casona. Tiburcio, grazie alle passeggiate con Catalina, esce un po’ alla volta dall’opprimente nostalgia per la mancanza di Dolores. Saul parla con Melito e scopre che, grazie all’intervento di Fernando, è finalmente libero da qualsiasi pendenza penale. Elsa irrompe durante il matrimonio di Isaac e Antolina.

Le anticipazioni dal 24 al 29 marzo

● Isaac decide di sposare comunque Antolina, nonostante le parole di Elsa. Ma già durante la prima notte di nozze emergono problemi.
● Amancio cade da cavallo e le sue condizioni sembrano disperate.
● Severo parla finalmente di ciò che lo preoccupa da tanti giorni e confessa a Irene, Carmelo e Adela di essere in rovina.
● Julieta minaccia Prudencio di morte se solo oserà ancora mettersi tra lei e Saul.
● Gracia si accorge che Catalina si sta avvicinando troppo a Tiburcio.