Home TvSoapIl segreto, le anticipazioni: sorprese a Puente Viejo

Il segreto, le anticipazioni: sorprese a Puente Viejo

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 17 al 22 febbraio su Canale 5 (da lun. a ven. ore 16.25, la dom. ore 16.20) e su Rete 4 (martedì ore 21.25)

14 Febbraio 2019 | 12:04 di Gabriella Persiano

Il riassunto della scorsa settimana (dal 10 al 15 febbraio)

Elsa si presenta accompagnata da Consuelo a casa di Isaac, ma non per fare pace: infatti gli annuncia che lascerà per sempre Puente Viejo. Don Berengario decide di assecondare Donna Guillermina che lo crede il marito Armando. Mauricio  tenta di convincere Prudencio a rivelargli il nascondiglio di Raimundo. Adela, in ospedale dopo che Basilio le ha sparato alla testa, si sveglia dal coma. Raimundo trova Francisca, ma la donna è in uno stato catatonico. Julieta scopre che Saul è ancora vivo.

Le anticipazioni dal 17 al 22 febbraio

● Raimundo, nell’ospedale psichiatrico dove trova Francisca, si ritrova davanti ad una vecchia conoscenza: Fulgencio Montenegro.
● Fe sorprende Saul e Julieta insieme. Scopre così che Ortega non è morto e i due si sono ritrovati, più innamorati che mai.
● Antolina  cerca di sedurre di nuovo Isaac, ma lui si ritrae.
● Gracia suggerisce a Don Berengario di cercare tramite annuncio sul giornale i parenti di Donna Magdalena, che lo crede suo marito.
● Consuelo indaga sugli strani comportamenti di Julieta.