Home TvSoap“Il segreto”, le anticipazioni: un amore per due

“Il segreto”, le anticipazioni: un amore per due

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 25 aprile al 1° maggio su Canale 5 (da lun. a ven. ore 16.35, sab. ore 15.40)

25 Aprile 2020 | 11:00 di Gabriella Persiano

• Tutte le trame e le anticipazioni di "Il segreto"

Da quando le sorelle Solozabal hanno vissuto la brutta avventura alla stazione (sono state sequestrate da un gruppo di “rivoluzionari” repubblicani), non hanno che un pensiero fisso: Adolfo De los Visos (Adrian Pedraja), il giovane che le ha salvate. A prima vista, Adolfo era rimasto colpito dalla sorella maggiore Marta (Laura Minguell). Quando, però, rivede per caso Rosa (Sara Sanz) si ritrova affascinato anche da lei, che è la più intellettuale delle due e sogna di andare all’università. A questo punto, però, il ragazzo è confuso e si confessa con il fratello Tomas (Alejandro Vergara): gli piacciono entrambe e proprio non saprebbe scegliere! C’è confusione anche in casa Solozabal: Marta si prepara a farsi invitare da Adolfo al ballo del paese, mentre Rosa già fantastica sul suo futuro con lui. Quando Marta verrà a sapere che la sorella è innamorata dello stesso ragazzo che piace a lei, ci rimarrà molto male e nulla tra loro sarà più come prima.

Il riassunto della scorsa settimana (dal 18 al 24 aprile)

Raimundo torna a Puente Viejo in cerca di Donna Francisca. Adolfo, sequestrato dai “rivoluzionari” repubblicani alla stazione, riesce a salvare tutti con grande coraggio. Hipolito confessa a Marcela che il suo dolore per la scomparsa della moglie Gracia, morta durante l’incendio di Puente Viejo, non si è mai affievolito. Donna Isabel convince il figlio Adolfo a screditare Ignacio Solozabal davanti alle autorità che indagano sul sequestro ricordando loro che in passato aveva dichiarato di essere anche lui di idee repubblicane.

Le anticipazioni dal 25 aprile al 1° maggio

● Marcela vive una storia d’amore con Tomas, ma si strugge perché non sa più nulla del marito Matias.
● Encarnacion scopre che la figlia Alicia ha saltato molte lezioni a scuola e si chiede preoccupata dove abbia passato il tempo.
● Isabel decide di affidare ad Adolfo il ruolo più importante negli affari di famiglia e relega Tomas a incarichi di secondo piano.
● Ignacio decide di non rinnegare i suoi ideali politici repubblicani davanti alle autorità, anche se così rischia di essere incriminato per complicità nell’assalto alla stazione.