Home TvSoap«Il segreto», le anticipazioni: Un bacio appassionato

«Il segreto», le anticipazioni: Un bacio appassionato

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dall’11 al 15 giugno su Canale 5 alle ore 16.30

10 Giugno 2018 | 12:26 di Redazione Sorrisi

Julieta (Claudia Galan), più testarda che mai, porta avanti il progetto di costruzione di una casa per Rosa (Pilar Berges), la donna che ha salvato dal suicidio. L’abitazione sorgerà su alcuni terreni che stanno per diventare di Donna Francisca (Maria Bouzas). Se però lì si costruirà la casa di Rosa, la Montenegro non potrà mai averli. In pochi giorni Julieta convince molte persone ad appoggiare la sua causa. Intanto Prudencio (José Milan), innamorato della Uriarte eppure segretamente in combutta con Francisca, offre il suo aiuto per portare avanti i lavori. Ma Julieta, con gentilezza, rifiuta: nonostante conosca bene i sentimenti che il ragazzo prova per lei, Prudencio è ancora troppo legato alla Montenegro per potersi fidare di lui. Il più giovane dei fratelli Ortega incassa la sconfitta, ma il colpo peggiore deve ancora riceverlo. Una sera, per caso, infatti, vede Julieta e Saul (Ruben Bernal) baciarsi. Capisce così che i due ragazzi hanno ingannato tutti.

Il riassunto della scorsa settimana (dal 4 all’8 giugno)

Dolores conosce Tiburcio, un uomo che lavora nel circo stanziato per qualche giorno a Puente Viejo. Prudencio fa il primo vero passo verso Julieta e la bacia. Ma quando si rende conto che la giovane è rimasta male, si scusa. Venancia, dopo essersi pentita davanti a Candela, la saluta per sempre. Tuttavia, proprio mentre sta per andarsene, ha un attacco di cuore. Saul ha una discussione con Francisca e le dice che non obbedirà più ai suoi ordini. Julieta salva una giovane dal suicidio: ancora una volta c’entra Donna Francisca.

Le anticipazioni dall’11 al 15 giugno

● Venancia si presenta di nuovo davanti a Candela per scusarsi di tutte le malefatte, ma l’ex nuora si rifiuta di perdonarla.
● Dolores viene a sapere che il circo di Tiburcio ha prolungato la permanenza a Puente Viejo. Il suo eccessivo entusiasmo, però, fa sospettare a Gracia che ci sia sotto qualcosa.
● Adela si prepara all’arrivo del figlio ed è molto agitata. Ha infatti deciso di non confessare al ragazzo che è proprio Carmelo, l’uomo che sta per diventare il suo patrigno, il responsabile della morte del padre.