Home TvSoap“Il segreto”, le anticipazioni: un incubo senza fine

“Il segreto”, le anticipazioni: un incubo senza fine

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 14 al 20 settembre su Canale 5 (da lun. a sab. ore 16.40) e su Rete 4 (martedì ore 21.25)

13 Settembre 2019 | 14:20 di Gabriella Persiano

Consuelo (Trinidad Iglesias) impedisce che Saul (Ruben Bernal) uccida Pedro Molero (Kiko Rossi). Vendicarsi significherebbe rischiare a sua volta di essere ucciso e procurare a Julieta (Claudia Galan) una sofferenza ancora più grande. Il ragazzo si convince, ma il problema della presenza minacciosa del giovane Molero a Puente Viejo rimane. Così, con l’aiuto di Carmelo (Raul Pena), Saul trova una soluzione meno drastica. Insieme convincono il rivale che il padre e il fratello sono fuggiti in Portogallo per sfuggire alla giustizia dopo aver violentato una donna. E lui ci crede. Ora il paese è finalmente libero dalla minaccia dei Molero, ma la depressione di Julieta non guarisce. La donna non parla e si rifiuta di mangiare, nonostante le cure amorevoli del marito. Saul vuole sapere cosa la tormenta, ma lei non riesce a raccontare cosa le hanno fatto i Molero, neanche quando si trova davanti all’ufficiale della Guardia Civile per testimoniare contro quei delinquenti. Intanto Ortega, pur di sapere la verità, mette alle strette Carmelo.

Il riassunto della scorsa settimana (dal 9 al 13 settembre)

Fe dice addio a Puente Viejo e si congeda dai suoi amici con commozione. Don Anselmo, dopo aver confessato don Berengario e aver appreso la verità sulla morte dei Molero, inizia a sentirsi in colpa per dover coprire l’amico. Maria finge di essere interessata a comprare una casa a Puente Viejo per ingannare Francisca. Intanto Fernando sta pianificando la sua partenza per Cuba con Roberto. Saul viene aggredito dal più giovane dei fratelli Molero. E lui risponde minacciandolo di morte. Alvaro e Antolina stringono un patto diabolico.

Le anticipazioni dal 14 al 20 settembre

● Roberto non si presenta all’appuntamento con Maria, pronta a fuggire con lui a Cuba. Così alla donna non resta che tornare alla Casona.
● Alvaro organizza un picnic a sorpresa in riva al fiume. Quindi chiede a Elsa di sposarlo con una dichiarazione molto romantica che lascia la donna senza parole.
● Mauricio riceve una lettera di Fe nella quale la donna gli dice che lo ama ancora e che non gli serba rancore.
● Isaac si sfoga con Matias dicendo all’amico di aver perso ogni speranza di essere felice con Antolina.