Home TvSoap“Il segreto”, le anticipazioni: un inganno dietro l’amore

“Il segreto”, le anticipazioni: un inganno dietro l’amore

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 9 al 13 settembre su Canale 5 (da lun. a ven. ore 16.40) e su Rete 4 (martedì ore 21.25)

06 Settembre 2019 | 11:15 di Gabriella Persiano

Il dottor Alvaro Fernandez (Alessandro Bruni) si è presentato in paese come un uomo galante e generoso. In realtà non è affatto sincero. Infatti sta cercando di sedurre Elsa (Alejandra Meco) solamente perché sa che la donna è l’erede di una fortuna. E, sposandola, il medico potrebbe risolvere un grande problema: saldare un vecchio debito con alcuni uomini che ora lo stanno minacciando di morte. Per raggiungere il suo scopo chiede l’aiuto di Antolina (Maria Lima) che accetta ma a una condizione: dopo aver conquistato la ragazza, Alvaro dovrà portarla via dal paese. Così Antolina, un tempo dama di compagnia di Elsa, inizia a dare preziosi consigli al dottore che riesce a far breccia nel cuore della ragazza. Tanto che lei accetta di fidanzarsi ufficialmente e iniziare le pratiche per il matrimonio. Nel frattempo Isaac (Ibrahim Al Shami), pazzo di gelosia, tenta di farle cambiare idea. Riuscirà finalmente Antolina a liberarsi dell’odiata rivale?

Il riassunto della scorsa settimana (dal 2 al 6 settembre)

Mauricio scende a patti con Donna Francisca pur di aiutare Fe a lasciare Puente Viejo. Ma sarà costretto a dire addio alla sua amata. Elsa confessa a Consuelo di avere una relazione con Alvaro, anche se in fondo al suo cuore sa di provare ancora qualcosa per il suo ex. Fernando si dispera vedendo Maria sempre più lontana da lui a causa di Roberto. La ragazza, infatti, è pronta a partire con il cubano. Antolina scopre la relazione tra Elsa e Alvaro e tenta di mettere in difficoltà il medico. Carmelo confessa ad Adela di aver ucciso i Molero.

Le anticipazioni dal 9 al 13 settembre

● Fe dice addio a Puente Viejo e si congeda dai suoi amici con commozione.
● Don Anselmo, dopo aver confessato don Berengario e aver appreso la verità sulla morte dei Molero, inizia a sentirsi in colpa per dover coprire l’amico.
● Maria finge di essere interessata a comprare una casa a Puente Viejo per ingannare Francisca. Intanto Fernando sta pianificando la sua partenza per Cuba con Roberto.
● Saul viene aggredito dal più giovane dei fratelli Molero. E lui risponde minacciandolo di morte.