Home TvSoap“Il segreto”, le anticipazioni: un mistero di troppo

“Il segreto”, le anticipazioni: un mistero di troppo

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 18 al 24 maggio su Canale 5 (da lun. a ven. ore 16.30, il sab. ore 15.10, la dom. ore 14.30) e su Rete 4 (martedì ore 21.25)

17 Maggio 2019 | 14:15 di Gabriella Persiano

Fernando (Carlos Serrano) si accorge che la cassaforte nello studio di Francisca (Maria Bouzas) ha un doppio fondo e un altro vano che probabilmente contiene documenti preziosi. Dopo aver cercato la chiave in tutta la stanza, la trova dentro una cornice con la foto di Tristan. Dentro il secondo scrigno scova una cartella con dei ritagli di giornale. Gli articoli parlano di Gonzalo (Jordi Coll) e Maria (Loreto Mauleon) impegnati nella ricostruzione di Cuba dopo un ciclone. Mesia capisce, così, che la Castaneda lo ha sempre ingannato. Non è vero che il marito, come aveva raccontato la donna, l’aveva abbandonata prima del disastro e lasciata sola. Perché questa bugia e che cosa ha in mente Maria? Fernando, però, non si lascia trasportare dalla rabbia e cerca di fingere che non sia successo nulla. Ma la Castaneda avverte il nervosismo dell’uomo e teme che il cambiamento d’umore di Mesia possa avere a che fare con il sequestro di Emilia e Alfonso. Fernando, intanto, indaga sulla morte dei figli di Maria, sospettando che si tratti di un’altra bugia...

Il riassunto della scorsa settimana (dall’11 al 17 maggio)

Mauricio segue Raimundo nei sotterranei e scopre che l’amico nasconde un grande segreto. Severo propone ad Anacleto di parlare delle malefatte di Molero nel suo giornale. Ma il direttore gli fa presente quanto sia pericoloso. Hipolito continua a essere preoccupato per Gracia visto che in Svizzera, dove dovrebbe arrivare la donna, sta nevicando. Saul pretende da Prudencio i documenti dell’annullamento del matrimonio con Julieta. Fernando dice a Maria che ha visto Alfonso ed Emilia. Antolina dà di nascosto del veleno alla nemica Elsa.

Le anticipazioni dal 18 al 24 maggio

● Elsa sviene all’improvviso e il dottor Zabaleta consiglia di tenerla a letto. Ma poco dopo il dottore scopre che la donna è stata avvelenata.
● Marcela intuisce che Matias le sta nascondendo qualcosa su Elsa e Isaac.
● Anacleto, dopo aver litigato con Irene per un articolo poco opportuno scritto dalla giornalista, tenta di calmare le acque regalandole una macchina da scrivere.
● Onesimo tenta di vendere il negozio di pompe funebri.
● Dolores riceve la bella notizia che Hipolito ha raggiunto Gracia in Svizzera.