Home TvSoap«Il segreto», le anticipazioni: un nuovo arrivo

«Il segreto», le anticipazioni: un nuovo arrivo

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 15 al 21 settembre su Canale 5 alle ore 16.10

14 Settembre 2018 | 15:33 di Gabriella Persiano

Il suo nome è Irene Campuzano, è una giornalista ed è arrivata a Puente Viejo con un unico obiettivo: scoprire la verità sulla scomparsa del piccolo Carmelito. Dunque un nuovo volto irrompe nelle vite dei personaggi de Il segreto. In particolare in quella di Severo (Chico Garcia), il padre del bimbo di cui si è persa ogni traccia da settimane. A interpretare la new entry è l’attrice Rebeca Sala, che descrive così la sua Irene:  «È una donna forte e coraggiosa, tanto da fare la giornalista in un’epoca in cui non c’erano molte donne nella sua professione».

CI VUOLE FIUTO Irene compare per la prima volta alla locanda dei Castaneda dove vuole affittare una stanza. Tuttavia subito chiede di Severo: dice, infatti, di volerlo aiutare a ritrovare il suo bambino. Ma perché lei ha così tanto interesse in Carmelito? Intanto Carmelo (Raul Peña) riesce a leggere di nascosto gli appunti del taccuino che la giornalista custodisce gelosamente. Scopre, così, che la donna ha un figlio di nome Ruben. Severo immediatamente corre da lei e li farà una scoperta che lo lascerà senza parole!

SOGNANDO L’ITALIA La presenza di Irene a Puente Viejo sarà tutt’altro che secondaria: «La sua storia è molto drammatica e interessante. E questo è un regalo per un’attrice» commenta Rebeca, che in questi giorni sta girando le nuove puntate de Il segreto in Spagna. «Anche perché ero convinta che sarei rimasta nel cast solo per qualche mese. Invece tutto ha funzionato al meglio e sono ancora in questa grande famiglia dove, sin dal primo giorno di riprese, sono stata accolta a braccia aperte. Non sono riuscita a contare tutti i  “benvenuta’”che mi sono stati rivolti. È una cosa molto rara nel nostro ambiente di lavoro». L’attrice, originaria di Alicante, in passato ha partecipato a tante serie tv spagnole, prima fra tutte Ciega a citas, dove ha lavorato accanto ad Alex Gadea, il mai dimenticato Tristan. E tra teatro, tv e cinema, nei suoi sogni c’è l’Italia: «Amo molti i film di Stefano Sollima, ma vorrei essere diretta da registi come Paolo Sorrentino, Paolo Virzì e Gabriele Salvatores».

• «Il segreto»: trame e anticipazioni

Il riassunto della scorsa settimana (dall’8 al 14 settembre)

Severo, tornato in libertà, litiga con Carmelo poiché l’amico non è riuscito a portargli notizie di Carmelito. Nazaria confessa a Fe di volersi allontanare da Mauricio. Dolores inizia i preparativi del suo matrimonio: vuole fare una grande festa. Onesimo, dopo aver letto un libro sui vampiri, ne rimane talmente attratto che vorrebbe usare Hipolito come cavia. Saul inizia a frequentare Laura, una bella infermiera, e Julieta impazzisce per la gelosia. Nicolas viene a sapere che l’assassino di Mariana uscirà presto di prigione.

Le anticipazioni dal 15 al 21 settembre

● Gracia è furiosa con Hipolito poiché lui, influenzato da malelingue, ha osato mettere in dubbio di essere il padre del bambino che lei porta in grembo.
● Saul, intenzionato a mantenere la parola data al fratello Prudencio, finge interesse verso la giovane infermiera Laura per allontanare da sé Julieta.
● Raimundo, dopo la notizia del disastro che ha provocato un ciclone a Cuba, decide di partire per l’isola in cerca di Gonzalo e Maria.
● Nicolas  scopre perché si riaprirà il processo contro l’assassino di Mariana.