Home TvSoap“Il segreto”, le anticipazioni: un peso insostenibile

“Il segreto”, le anticipazioni: un peso insostenibile

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 21 al 27 settembre su Canale 5 (da lun. a ven. ore 16.10, sab. ore 15.10) e su Rete 4 (martedì ore 21.25)

20 Settembre 2019 | 14:10 di Gabriella Persiano

Don Anselmo (Mario Martin), interrogato per il caso della scomparsa dei Molero, non riesce a mentire. Il prete dice la verità, ossia che il giorno del delitto ha trovato Carmelo (Raul Pena) e don Berengario (Miguel Uribe) vicino al luogo del ritrovamento di Julieta (Claudia Galan): una versione che non coincide con quella data da Leal e dall’altro prete, responsabili del duplice omicidio. Don Anselmo inizia così un periodo buio. Infatti, per rispettare i propri principi di onestà, ha messo in seri guai i due uomini. Il parroco di Punte Viejo si sente talmente in colpa da prendere una decisione estrema. Sul bordo di un dirupo, l’uomo urla arrabbiato contro Dio che lo ha, a suo dire, reso responsabile della imminente condanna a morte dei suoi amici. Per fortuna, Raimundo (Ramon Ibarra) e don Berengario arrivano qualche secondo prima del salto nel buio e distolgono don Anselmo dal suicidarsi. Il prete, però, non ce la fa a riprendere la sua solita vita in paese e decide di partire per un lungo ritiro spirituale.

Il riassunto della scorsa settimana (dal 14 al 20 settembre)

Roberto non si presenta all’appuntamento con Maria, pronta a fuggire con lui a Cuba. Così alla donna non resta che tornare alla Casona. Alvaro organizza un picnic a sorpresa in riva al fiume. Quindi chiede a Elsa di sposarlo con una dichiarazione romantica che lascia la donna senza parole. Mauricio riceve una lettera di Fe nella quale la donna gli dice che lo ama ancora e che non gli serba rancore. Isaac si sfoga con Matias dicendo all’amico di aver perso ogni speranza di essere felice con Antolina. Julieta continua a essere depressa.

Le anticipazioni dal 21 al 27 settembre

● Saul cerca in tutti i modi di riportare un po’ di felicità nella vita di Julieta, ma la donna scappa di casa.
● Alvaro organizza una gita per passare un giorno insieme a Elsa. La ragazza si sente la più fortunata futura sposa che ci possa essere. Intanto Isaac e Antolina...
● Meliton si commuove nel ricevere il premio come miglior sceriffo.
● Fernando confessa a Maria che presto si allontanerà da Puente Viejo. Così lei potrà vivere la sua vita serenamente lontano da lui. Ma lo farà per davvero?