Home TvSoap“Il segreto”, le anticipazioni: un segreto inconfessabile

“Il segreto”, le anticipazioni: un segreto inconfessabile

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 2 al 6 settembre su Canale 5 (da lun. a ven. ore 15.30)

30 Agosto 2019 | 14:05 di Gabriella Persiano

Don Berengario (Miguel Uribe), nonostante i sensi di colpa, ha promesso a Julieta (Claudia Galan) di non confessare l’omicidio dei Molero che ha compiuto per salvare l’amica. La ragazza non vuole che Saul (Ruben Bernal) venga a sapere della violenza che ha subito e ha costretto a tacere sia il prete che Carmelo (Raul Pena), complice dell’uccisione. L’unico modo che trova don Berengario per scaricare la tensione è confessarsi con don Anselmo (Mario Martin). Il suo gesto, però, mette in crisi l’altro prete di Puente Viejo, il quale prende la decisione di allontanarsi dal paese e dal peso di dover mentire. Nonostante la lealtà di don Berengario, però, il segreto di Julieta viene scoperto. Infatti Carmelo, pressato da Adela (Ruth Llopis) che lo vede così cupo, cede e racconta tutta la verità: lui e Berengario hanno ucciso i Molero. Andrà ad autodenunciarsi? Forse no, poiché qualcuno deciderà di assumersi la colpa al posto dei veri assassini…

Il riassunto della scorsa settimana (dal 26 al 30 agosto)

Mauricio chiede aiuto a Raimundo per organizzare il finto funerale di Fe, spiegando perché ha dovuto far credere che la donna sia morta. Maria riceve un pacco pieno di giocattoli per i suoi bambini e scopre commossa che il mittente è Gonzalo. Francisca, supportata da Fernando, offre del denaro a Roberto purché l’uomo lasci per sempre la Casona e rinunci così a Maria. Julieta riceve la visita di Don Berengario, deciso a liberarsi la coscienza e a confessare l’assassinio dei Molero. Alvaro dà un bacio appassionato a Elsa.

Le anticipazioni dal 2 al 6 settembre

● Mauricio scende a patti con Donna Francisca pur di aiutare Fe a lasciare Puente Viejo. Ma sarà costretto a dire addio alla sua amata.
● Elsa confessa a Consuelo di avere una relazione con Alvaro. Anche se in fondo al suo cuore sa di provare ancora qualcosa per il suo ex.
● Fernando si dispera vedendo Maria sempre più lontana da lui a causa di Roberto. La ragazza, infatti, è pronta a partire con il cubano.
● Antolina scopre la relazione tra Elsa e Alvaro e tenta di mettere in difficoltà il medico.