Home TvSoap“Il segreto”, le anticipazioni: una promessa d’amore

“Il segreto”, le anticipazioni: una promessa d’amore

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 4 al 10 maggio su Canale 5 (da lun. a ven. ore 16.30, il sab. ore 15.10, la dom. ore 14.30) e su Rete 4 (martedì ore 21.25)

03 Maggio 2019 | 14:05 di Gabriella Persiano

Fernando (Carlos Serrano), approfittando della partenza di Gonzalo (Jordi Coll) da Puente Viejo, decide di dichiararsi a Maria (Loreto Mauleon). La donna rimane stupita quando gli sente dire che niente al mondo potrebbe renderlo più felice quanto tornare con lei. Lei gli risponde chiaramente che, pur essendo lusingata per le sue attenzione, in questo momento ha un chiodo fisso che non le permette di lasciarsi andare: vuole sapere che fine hanno fatto i suoi genitori. Alfonso (Fernando Coronado) ed Emilia (Sandra Cervera) sono infatti partiti da Puente Viejo senza più dare notizie. Fernando coglie l’occasione e, sicuro che sia il momento per conquistarla, le promette che li ritroverà. Parte quindi per Madrid, alla ricerca di un famoso detective che li aiuti a rintracciare i genitori di Maria. Nel frattempo, però, Mauricio (Mario Zorrilla) annuncia una notizia sconvolgente: è arrivata una richiesta di riscatto per liberare i coniugi Castañeda! Chi ci sarà dietro questo anomalo sequestro?

Il riassunto della scorsa settimana (dal 27 aprile al 3 maggio)

Carmelo, per risolvere i problemi di Severo e della sua terra contaminata, suggerisce di cercare altre persone che sono state danneggiate e di unirsi a loro per fermare il responsabile. Fernando ha pronto il denaro per Gonzalo, ma anche un piano per liberarsi definitivamente di Valbuena. Severo intuisce che Irene gli nasconde qualcosa riguardo al rapporto tra lei e il suo capo Anacleto. Julieta, pressata da Raimundo, abbandona la Casona insieme a Saul. Antolina mostra segni di ansia. Isaac confessa il suo amore a Elsa.

Le anticipazioni dal 4 al 10 maggio

● Antolina riesce a far accusare Elsa di furto e Adela toglie alla ragazza il lavoro nella scuola.
● Hipolito, anche se non lo dà a vedere, soffre molto al pensiero che Gracia darà alla luce il loro figlio da sola in Svizzera.
● Adela ha l’ennesimo problema di salute e inizia a perdere la memoria.
● Saul ha la prova della malvagità di Eustaquio Molero. L’uomo, infatti, non vuole smettere di inquinare l’acqua. Per cercare di contrastarlo, Carmelo decide di far firmare ai paesani una petizione. Sarà sufficiente?