Home TvSoap«Il segreto», le anticipazioni: Una “proposta” particolare

«Il segreto», le anticipazioni: Una “proposta” particolare

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 12 al 18 maggio su Canale 5 alle ore 16.30

11 Maggio 2018 | 17:38 di Gabriella Persiano

Adela (Ruth Llopis) è riuscita a cacciare Aquilino (Raul Tortosa) da Puente Viejo e ora finalmente può ricominciare a pensare a se stessa. Così un giorno parla con Marcela (Paula Ballesteros) e le racconta di quanto avrebbe voglia di sposarsi. Quello che manca è solamente la proposta ufficiale del fidanzato Carmelo (Raul Pena). Adela è sicura che anche lui desideri la stessa cosa e, quindi, decide di prendere l’iniziativa. Sapendo che Carmelo sta venendo a trovarla a casa, la donna gli fa trovare sul tavolo due bicchieri e una bottiglia di champagne. Lui all’inizio è disorientato e chiede alla fidanzata cosa stia accadendo. Adela, sibillina, risponde che dipende tutto da lui... A quel punto Carmelo intuisce dove la fidanzata voglia arrivare e, come nelle più romantiche delle storie d’amore, si inginocchia davanti a lei, chiedendole di diventare sua moglie. Senza esitazioni, la Arellano risponde di “sì” e i due innamorati vivono uno dei momenti più belli della loro storia d’amore.

Il riassunto della scorsa settimana

dal 5 all’11 maggio

Aquilino mette Hernando di fronte a un bivio: lasciare Los Manantiales o essere rovinato per sempre. Matias, dopo aver ritrovato Marcela e averle chiesto in ginocchio di tornare con lui, ottiene il perdono dalla moglie. Dolores si rifiuta di firmare le carte per il divorzio inviatele da Pedro. Julieta sta per lasciare per sempre Puente Viejo con Consuelo, ma Saul le raggiunge alla fermata dell’autobus. Nicolas aiuta i Dos Casas a trasferirsi in Cecoslovacchia. Donna Francisca ha un malore e resta paralizzata.

Le anticipazioni

dal 12 al 18 maggio

● Beatriz dice addio a Matias e lascia Puente Viejo.
● Raimundo è giù di morale per le gravi condizioni di salute di Francisca. Così cerca l’aiuto delle persone a lui più care.
● Candela vorrebbe trasferirsi lontano da Donna Francisca e da tutti i suoi guai, ma Severo non è intenzionata ad assecondarla.
● Prudencio cerca in tutti i modi di far sentire Saul responsabile per l’emorragia cerebrale di Francisca. Intanto la Montenegro, nonostante il malore, chiede a Ortega di lasciare Julieta definitivamente.