Home TvSoap«Il segreto», le anticipazioni: una scelta difficile

«Il segreto», le anticipazioni: una scelta difficile

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 15 al 19 ottobre su Canale 5 (da lun. a ven. ore 16.20, sab. ore 15.10) e su Rete 4 (mercoledì ore 21.25)

12 Ottobre 2018 | 12:27 di Gabriella Persiano

La felicità di Severo (Chico Garcia), che ha potuto riabbracciare il suo piccolo Carmelito, si è ben presto trasformata in angoscia e preoccupazione. L’uomo, infatti, non riesce a gestire da solo il bambino. Carmelito oltretutto sente la mancanza di Irene (Rebeca Sala), la donna che lo ha cresciuto come un figlio dopo che è stato portato via dalla perfida Venancia. Santacruz, dopo aver tentato di occuparsi del figlio, prende una decisione che mai si sarebbe aspettato: vuole andare in cerca di Irene per riconsegnarle Carmelito! È la giornalista, però, che torna in paese di sua spontanea volontà, spinta dalla forte nostalgia del bambino. Nonostante il desiderio di riprendersi il piccolo, però, la donna si mostra saggia: mai e poi mai lo allontanerebbe dal padre di nuovo. Che fare dunque? La soluzione viene da un profondo desiderio di Santacruz. L’uomo, infatti, chiede a Irene di rimanere a Puente Viejo a vivere con loro. Una soluzione che, però, potrebbe generare pettegolezzi e mettere a repentaglio la reputazione di entrambi.

• «Il segreto»: trame e anticipazioni

Il riassunto della scorsa settimana (dall’8 al 12 ottobre)

Severo, dopo aver riabbracciato il piccolo Carmelito, si rende conto di non riuscire a gestire il figlio da solo e che il bambino ha bisogno di Irene. Julieta  trova il suo amato cane Sanson morto, ma non sa che a ucciderlo è stato nientemeno che il marito Prudencio.Dolores va all’altare per sposare finalmente Tiburcio. Tuttavia la madre dello sposo pensa bene di intervenire quando Don Anselmo chiede se ci sono impedimenti al matrimonio. Nicolas incontra per strada l’assassino e, dopo l’ennesima provocazione, gli spara...

Le anticipazioni dal 15 al 19 ottobre

Nazaria sorprende Julieta mentre fa le valigie e la convince a rimanere a Puente Viejo.

Nicolas, in procinto di essere giustiziato per la morte di Tomas Perez de Ayala, viene liberato da alcuni uomini incappucciati.

Prudencio confessa a Francisca di non aver ancora consumato il matrimonio con Julieta.

Dolores sposa Tiburcio nonostante le rimostranze della suocera.

Raimundo si rende conto di quanto stia soffrendo Saul a causa del matrimonio tra Julieta e Prudencio.