Home TvSoap«Il segreto», le anticipazioni: una vita in pericolo

«Il segreto», le anticipazioni: una vita in pericolo

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 27 gennaio al 1° febbraio su Canale 5 (da lun. a ven. ore 16.25, la dom. ore 16.20) e su Rete 4 (martedì ore 21.25)

25 Gennaio 2019 | 16:33 di Gabriella Persiano

Carmelo (Raul Peña) è preoccupato per Adela (Ruth Llopis). La donna, infatti, continua a ricevere lettere di minaccia e l’autrice sembrerebbe essere una vecchia amicizia. Per tutelare la moglie, Leal decide di affiancarle delle guardie del corpo e lei, suo malgrado, accetta. Un giorno, però, mentre si trova in piazza con i bambini della scuola, scoppia un petardo che mette in agitazione gli uomini della scorta. Uno di loro tira fuori la pistola e spara in aria terrorizzando i bimbi. Furiosa come non mai, Adela obbliga Carmelo a licenziare tutte le guardie. L’uomo acconsente, ma questa decisione costerà cara alla moglie. Una sera, infatti, viene sorpresa alle spalle da un uomo. Lei lo conosce e gli chiede tremando cosa ci faccia a Puente Viejo. Ma saranno poche le parole che riuscirà a pronunciare: un colpo di pistola la atterra… Subito soccorsa, Adela si ritrova in fin di vita mentre Carmelo corre al suo capezzale con Irene (Rebeca Sala). Riuscirà la donna a sopravvivere? E, soprattutto, chi è quell’uomo che la odia tanto?

Il riassunto della scorsa settimana (dal 20 al 25 gennaio)

Carmelo conferma a Isaac che non ha modo di evitare il servizio militare, a meno che non paghi una grossa cifra. Julieta manipola Prudencio approfittando della gelosia del marito. Fe tenta invano di tranquillizzare Consuelo in merito agli strani comportamenti di Julieta. Raimundo, dalle lettere di Francisca, capisce che la consorte è in pericolo. Adela scopre che Leticia, l’amica autrice delle lettere anonime che doveva raggiungerla a Puente Viejo, ha avuto un incidente. Elsa scopre che Antolina aspetta un bambino...

Le anticipazioni dal 27 gennaio al 1° febbraio

● Julieta, dopo aver ricevuto un misterioso messaggio, cerca di sedurre Fernando. Ma l’uomo la respinge poiché non vede chiarezza nei comportamenti della ragazza.
● Isaac confessa a Elsa che il bambino che aspetta Antolina è suo e la ragazza va su tutte le furie.
● Tiburcio, con la complicità di Gracia, inizia ad allenarsi di nascosto per vincere una gara di sollevamento pesi.
● Matias porta a Raimundo buone notizie su Alfonso ed Emilia. Intanto Ulloa è preoccupato poiché non riceve più messaggi da Cuba su Maria.