Le trame de «Il Segreto», in onda su Canale 5 da lunedì 11 a domenica 17 marzo alle 16.30 e in prima serata su Rete 4, martedì 12 marzo.
Lunedì 11 marzo
Antolina tenta il suicidio, ma fortunatamente Elsa riesce a prestarle un primo soccorso. Julieta, Saul e Mauricio trovano un accordo con Fernando per liberare Raimundo e Francisca.
Martedì 12 marzo
Adela ha un malore e viene prontamente soccorsa da Carmelo e Irene. Il dottor Zabaleta visita Antolina ed è visibilmente preoccupato.
Martedì 12 marzo ore 21.25 Rete 4
Antolina è fuori pericolo, ma il dottor Zaabaleta continua a tenerla sedata per favorirne la guarigione. Fernando chiede a Fulgencio qualche giorno per portare a termine la loro vendetta. Un infermiere del sanatorio sembra voler instaurare un rapporto di fiducia con Raimundo. Prudencio è sempre più sospettoso nei confronti di Juieta, Fernando e Mauricio. Consuelo crede che Antolina abbia simulato il suicidio per obbligare Isaac a sposarla. Isaac, temendo che Antolina possa ripetere il folle gesto, chiede a Elsa di andare via da casa loro.
Mercoledì 13 marzo
Mentre Onesimo cerca in tutti i modi di vendere le sue radio, la situazione alla Villa si fa sempre più incandescente. Prudencio ormai è costretto ad arrendersi.
Giovedì 14 marzo
Isaac, dopo aver attentamente valutato la situazione, decide di tornare sui suoi passi e sposare Antolina, pur sapendo che questo causerà una forte sofferenza per lui ed Elsa.
Venerdì 15 marzo
Antolina accetta di sposare Isaac. La situazione si mette male per Raimundo: Fulgencio vuole condurre esperimenti su di lui con le scariche elettriche ad alta intensità.
domenica 17 marzo
Mauricio, Saul e Julieta liberano Raimundo e Francisca. Fernando, tra lo stupore generale, uccide Fulgencio. Consuelo, provocata da Antolina, le dice chiaramente cosa pensa di lei.
Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 3 all’8 marzo su Canale 5 (da lun. a ven. ore 16.30, la dom. ore 16.20) e su Rete 4 (martedì ore 21.25)