Home TvSoapIl Segreto: perché Donna Francisca ostacola l’amore tra Saúl e Julieta?

Il Segreto: perché Donna Francisca ostacola l’amore tra Saúl e Julieta?

Una nuova passione turba la perfida protagonista della soap. Vi raccontiamo tutto dei due ragazzi

Foto: Saúl Ortega (Rubén Bernal) e Julieta Uriarte (Claudia Galán) si incontrano per la prima volta a una fiera del raccolto in campagna. Ed è subito chiaro che tra i due c’è del tenero

15 Marzo 2018 | 14:34 di Giusy Cascio

Puente Viejo brucia di passione. Nella immaginaria cittadina in cui è ambientata la soap di Canale 5 «Il segreto» sta per nascere l'amore tra i due nuovi protagonisti: Julieta Uriarte (l'attrice Claudia Galán) e Saúl Ortega (Rubén Bernal).

È questa la coppia che turba i sonni di Donna Francisca (María Bouzas). Entrambi le ricordano personaggi entrati anni fa nel cuore dei fan: Julieta somiglia a Pepa (Megan Montaner), storica nemica della matrona Montenegro; Saúl è tale e quale a suo figlio Tristán (Álex Gadea). Ma chi sono davvero?

La giovane ribelle dagli occhi verdi è una interprete appena uscita dall'Accademia d'arte drammatica di Madrid, al suo primo ruolo importante: «Non so che cosa abbiano visto in me i produttori» si schermisce Claudia Galán. «Forse mi hanno scelto perché sono una ?cabezota? (testarda, ndr)» scherza. Claudia è nata a Badajoz, cittadina in Estremadura al confine con il Portogallo. E adora i cavalli e i cappelli. «È stato un trauma dover tingere di rosso i miei capelli neri per esigenze di copione» svela. «In compenso recitare in un triangolo amoroso è divertente».

Triangolo? Sì, Saúl e il fratello Prudencio (José Milán) si contendono la stessa donna, incuranti del fatto che sia già madre della piccola Ana (Sandra González Garzón). Per ora in vantaggio c'è Saúl.

In Spagna, l'interprete Rubén Bernal è un idolo delle ragazze, che ne apprezzano il fisico asciutto. «Ho perso otto chili sul set» dice lui, originario di Alicante, vicino a Valencia. «Mamma pensa che sia troppo magro, si preoccupa perché mi si vedono le ossa». Sportivo (ama il motocross), l'attore ha alle spalle diversi cortometraggi in cui mostra un fascino da seduttore. Lo constateremo anche in «Il segreto», dove tira aria di baci rubati... Rubén se la ride e dietro le quinte si prepara così: «Spendo un sacco di soldi in ?bálsamo de Carmex?» confida. «Un burrocacao super idratante per le labbra».