“La promessa”, le anticipazioni: la vendetta dovrà aspettare

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dall’11 al 15 settembre su Canale 5 (lun. alle ore 16.10, da mar. a ven. alle ore 16.20)

8 Settembre 2023 alle 13:15

• Tutte le trame e le anticipazioni di "La promessa"

Il barone (Juan Ezquerdo) cerca di convincere Manuel (Arturo Sancho) a non sposarsi, ma suo nipote risponde che non verrà meno ai propri doveri. Martina (Amparo Pinero) suggerisce a Leonor (Alicia Bercan) di andare a Parigi a studiare moda, per allontanarsi da La Promessa e dimenticare Mauro (Antonio Velazquez). Ma quando le due propongono la cosa ai Marchesi, ricevono un netto rifiuto. I duchi de Los Infantes fanno una visita a sorpresa ai Marchesi: diranno di essersi fermati sulla strada per le terme, ma in realtà José (Andres Blanco) è lì per parlare con padre Camilo (Chico Garcia); il finto prete rivela al duca che Cruz (Eva Martin) sta manipolando il rapporto tra Manuel e Jimena (Paula Losada) per forzare il matrimonio e salvare le finanze dei De Lujàn. Maria (Sara Molina) trova in camera il diario di Jana (Ana Garces). Lo legge e scopre che Jana vuole vendicarsi di un uomo. Intuisce che sia il Barone. Trova anche una pistola. Preoccupata, addormenta Jana con il cloroformio e la lega al letto, portandola a riflettere sulle sue azioni.

Il riassunto della scorsa settimana (dal 4 all’8 settembre)

Salvador è stato portato via dalla Guardia Civile per essere interrogato e Lope rivela a Maria il motivo per cui il giovane è stato arrestato. Lope e Maria chiedono quindi a Romulo di andare in caserma, per intercedere per Salvador. Martina rimprovera Mauro e gli restituisce la medaglietta che questi aveva regalato a Leonor. Jana ruba una pistola dal comò in salotto. La ragazza confessa a Manuel il suo amore, ma gli dice anche che non potranno mai stare insieme, perché la loro è una storia impossibile.

Le anticipazioni dall’11 al 15 settembre

  • Il Barone fa chiamare Teresa nella sala da fumo e tenta di molestarla. Accorre Pia a salvarla.
  • Salvador e Maria si dicono addio. Lui parte per il fronte africano.
  • Alonso intima al Barone di non importunare più Manuel e di smettere di cercare di sabotare il matrimonio con Jimena.
  • Pia affronta il Barone per parlare del pestaggio di Romulo e delle avances nei confronti di Teresa; quando sono soli, l’uomo cerca di avventarsi su quest’ultima, che tuttavia riesce a fuggire, sconvolta.
Seguici