“La rosa della vendetta”, la trama della puntata del 12 luglio 2024

Ecco che cosa succede nella nuova puntata della soap turca di Canale 5

La rosa della vendetta - Deva (Melis Sezen)  Credit: © Mediaset
6 Luglio 2024 alle 09:30

La trama della puntata de “La rosa della vendetta”, la serie tv turca in onda su Canale 5 venerdì 12 luglio in prima serata.

Venerdì 12 luglio ore 21.20

Armagan scopre che Gulcemal è suo fratello, ma lo crede figlio di suo padre. Nel frattempo, Zafer lo sorprende, lo costringe a salire in auto con Emrullah e lo porta all'aeroporto, con l'intento di spedirlo a Londra. Gulcemal e Vefa, seguendo l'allarme lanciato da Deva, si avvicinano al luogo segnalato dal telefono e trovano il nascondiglio dove i tre uomini di Zafer, vedendo che Deva non si riprende, decidono di seppellirla affermando che è scappata. Zafer aveva ordinato loro di lasciarla fuggire senza farle male. Mentre stanno seppellendo la ragazza, arrivano Vefa e Gulcemal che disarmano gli uomini e salvano Deva, che sembra morta ma si riprende e implora Gulcemal di riportarla a casa, senza cercare vendetta contro i suoi rapitori. Gulcemal acconsente. Contemporaneamente, Ipek rivela al padre Ibrahim che la loro abitazione è stata distrutta da un incendio.
Deva in camera sua attende Gulcemal chiedendosi perché non vada a trovarla. Entra Mert che le dice che la ama ancora, Deva lo respinge malamente, lo insulta e lo fa uscire. Mert raggiunge allora Gulendam in camera sua. Zafer intanto racconta a Fato¿, la sua assistente, la storia del suo matrimonio obbligato con Saim e la nascita di Gulcemal e Gulendam, dicendo che per quanto si sia sforzata, non è mai riuscita ad amarli. Gulcemal intanto avvilito perché pensa di essere stato tradito da Deva, medita sulla sua vendetta. Deva non riuscendo a dormire esce a fare un giro in giardino e trova madre Gara con Canan e la figlia Narin in una tenda intente a leggere la Bella e la Bestia. Deva si propone di leggere lei la favola ma cambia il finale raccontando in realtà la sua storia con Gulcemal che nascosto fuori dalla tenda sente il racconto.

Seguici