Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda l'8 settembre su Canale 5 (dom. ore 21.20)
• Tutte le trame e le anticipazioni di "La rosa della vendetta"
Gulcemal (Murat Unalmis) ha offerto del denaro a Deva (Melis Sezen), ma quest’ultima, per tutta risposta, gli dà un ultimatum: ha tre giorni di tempo per presentargli delle prove inconfutabili circa la sua ipotetica attività di spia per conto di Zafer (Ayda Aksel). Gulendam (Nilay Erdonmez) è profondamente contraria alla volontà del fratello di dare accoglienza proprio ad Armagan (Samet Kaan Kuyucu), alla luce dei recenti sviluppi. Mert (Edip Tepeli) accoglie la confessione di Gulendam, che a porte chiuse gli rivela che Zafer è in realtà sua madre. Deva sta per svelare l’identità della spia a Gulcemal ma sviene prima di vuotare il sacco. Con l’avvicinarsi della Festa della mamma, Armagan, Gulcemal e Deva sono piuttosto turbati: quella ricorrenza riporta a galla ricordi sofferenti. Mossa da profonda commozione, Gara (Nilufer Acikalin) decide di regalare un nuovo arco a Deva affinché possa continuare la sua affettuosa tradizione in ricordo della madre defunta. Gulcemal si intrufola a casa di Zafer per ottenere le prove che sta cercando, ma qualcuno ha cancellato il video di sorveglianza in questione.
Il riassunto della scorsa settimana (domenica 1° settembre)
Vefa chiede alla dottoressa di mentire durante l’ecografia di Gulendam, permettendole di guadagnare tempo. Deva affronta Zafer, che la accusa di essere plagiata da Gulcemal. Armagan chiede a Ipek di fingersi solidale con Zafer, così da poter accedere ai segreti che nasconde in cassaforte. Armagan sospetta che Gulcemal e Gulendam siano fratellastri del figlio e che la famiglia sia stata divisa da Zafer. Quest’ultima si trova all’asta pubblica a cui partecipa anche Gulcemal e ottiene l’incarico dal sindaco.
Le anticipazioni di domenica 8 settembre
- Gulcemal chiede a Yelda di recuperare il filmato che incastra Deva come spia di Zafer. Emrullah la sorprende ma la domestica riesce a farla franca.
- Armagan riceve ospitalità da Gulcemal dopo aver scoperto la verità sul conto della madre.
- Deva svela a Mert di aver capito che la spia è lui: quella sera si ubriaca e perde i sensi.
- Ibrahim riferisce a Gulcemal che Deva è rimasta perché lui glielo ha chiesto.
- Gulcemal si emoziona gustando i sarma, involtini di riso preparati da Zafer.