Le foto dal set di “Il Paradiso delle signore”, in attesa della nuova stagione

In attesa di vedere le nuove puntate siamo andati a curiosare negli studi romani della Videa, dove la serie viene interamente realizzata

4 Agosto 2022 alle 08:18

Il prossimo 12 settembre prenderà il via la nuova stagione di "Il Paradiso delle signore", l’amata soap di Rai1 che stagione dopo stagione continua a macinare ascolti da urlo e a raccogliere consensi. Torneremo a sognare con le storie romantiche e con le avventure dei protagonisti, vecchi e nuovi, nella Milano della metà degli Anni 60. E ritroveremo i luoghi che ci sono ormai familiari: il grande magazzino, innanzitutto, ma anche la piazzetta, la caffetteria, Villa Guarnieri, la casa delle Veneri, il circolo, casa Amato, la casa di Armando…

In attesa di vedere le nuove puntate siamo andati a curiosare sul set, negli studi romani della Videa, dove la serie viene interamente realizzata. Qui, infatti, non solo si svolgono le riprese, ma si realizzano i costumi originali, si costruiscono gli arredi, si compongono le musiche e si pensa a nuovi intrecci e nuovi personaggi per rendere "Il Paradiso delle signore" sempre più bello e intrigante.

Seguici