“Love is in the Air”: trama, cast e personaggi

Su Canale 5 approda anche un’altra serie romantica, con protagonisti Kerem Bürsin e Hande Erçel

Love is in the air
Kerem Bürsin e Hande Erçel in "Love is in the air"  Credit: © Mediaset
31 Maggio 2021 alle 11:33

Nella programmazione pomeridiana di Canale 5 arriva "Love is in the air", in onda dal 31 maggio alle 15.30 da lunedì al venerdì.

La serie, viene dalla turchia e ha conquistato anche il web, ha trasformato in celebrità i due protagonisti Kerem Bürsin e Hande Erçel. In particolare Bürsin è considerato il “rivale” di Can Yaman, poiché i due attori si contendono il cuore delle spettatrici. Sullo sfondo della moderna Instanbul, "Love is in the air", racconta la storia di amore e odio dei due personaggi che, di fatto, confermano la regola secondo cui gli opposti si attraggono.

La trama

Eda Yildiz è una ragazza che tiene chiusi innumerevoli sogni nel cassetto, ma che purtroppo non ha la chiave per aprirlo. È ambiziosa e, al tempo stesso, convinta di avere tutte le carte in regola. D'altra parte proviene da una famiglia umile che non può permettersi di sostenerla economicamente nella corsa verso il raggiungimento dei suoi obiettivi. Così non le resta che puntare sull'istruzione, ma, disgraziatamente, perde la borsa di studio su cui faceva affidamento. La giovane si ritrova a interfacciarsi con Serkan Bolat, un uomo facoltoso che potrebbe riabilitarle la borsa di studio. Quest'ultimo, però, non fa niente per niente: in cambio, vuole che lei gli faccia un favore, ossia che si finga la sua fidanzata per un paio di mesi. Eda, detestandolo, rifiuta... ma solo all'inizio. In un secondo momento, infatti, cambia idea e decide di accettare l'accordo. I due cominciano a fingersi una coppia...

Il cast

Protagonisti assoluti sono i personaggi Eda Yildiz e Serkan Bolat, rispettivamente interpretati da Hande Ercel e Kerem Bursin. Eda è una ragazza povera ma ambiziosa, Serkan un giovane uomo ricco e arrogante. I due sono agli antipodi, ma come spesso accade, gli opposti si attraggono.
Kerem Bursin e Hande Ercel sono una coppia anche nella vita reale: hanno ufficializzato la loro relazione nell'aprile del 2021.

Nel cast di "Love is in the air" c’è anche Neslihan Yeldan nel ruolo di Aydan Bolat. È un volto noto ai telespettatori di “Cherry Season - Le stagioni del cuore”, dove interpretava Onem Dincer.

Seguici