Le trame della seconda stagione di “My home my destiny”, la soap con Demet Özdemir in onda su Canale 5 da lunedì 14 a venerdì 18 ottobre alle 16.40.
Lunedì 14 ottobre
Savas ed Emine riescono a racimolare i soldi da dare a Bekir per farlo testimoniare e far scagionare Mehdi. Baris è sempre più vicino a Zeynep, tanto da non preoccuparsi più di tanto che la loro relazione esca alla luce del sole. Zeynep, vestita di infermiera, si introduce nella camera di Bekir, in ospedale, e lo convince a testimoniare in cambio dei soldi che occorrono per far operare la figlia.
Martedì 15 ottobre
Cemile, con uno stratagemma, riesce a consegnare il denaro alla moglie di Bekir. Emine rimprovera Zeynep perché sta aiutando Medhi. Le due hanno uno scambio verbale molto acceso e finiscono per litigare.
Mercoledì 16 ottobre
Nermin regala a Sultan una delle sue borse costose, per renderla ancora più elegante. La donna ne è felicissima, ma non sa a cosa andrà incontro con questo fatto apparentemente di poco conto.
Giovedì 17 ottobre
Ozlem infatti, sempre molto incline alla rabbia, dice allo zio che Sultan ha rubato del denaro presente in casa. Sultan ascolta la conversazione tra Ozlem e Ali Riza e indignata se ne va.
Venerdì 18 ottobre
Ali Riza allora, capendo che le cose sono andate un po' diversamente, decide di prendere dei fiori e dei cioccolatini e di portare la famiglia intera a casa di Sultan per chiederle scusa del fatto increscioso accaduto.