Le trame della seconda stagione di “My home my destiny”, la soap con Demet Özdemir in onda su Canale 5 da martedì 1 a venerdì 4 ottobre alle 16.40.
Martedì 1° ottobre
Baris si presenta in casa delle donne per rivelare a Nermin che Ekrem è stato incriminato e che lei riavrà i soldi della sua azienda di famiglia. Le donne della casa sono in festa, ma quando Baris scopre che la famiglia di Mehdi è loro ospite, ne è contrariato. Zeynep è in imbarazzo, Baris dimostra sempre di più i suoi sentimenti verso di lei, fino a invitarla a pranzo. La ragazza accetta di raggiungerlo, ma nel frattempo Huseyn rinuncia alla difesa di Mehdi e, all'oscuro di Baris e delle sue madri, cambia i suoi programmi e decide di presentarsi in tribunale come avvocato del suo ex marito. Infine, lo rivelerà anche a Emine e Savas, chiedendo a quest'ultimo di aiutarla col caso e pregando entrambi di coprirla.
Mercoledì 2 ottobre
Mehdi si trova in carcere dove è accusato di aver aggredito e accoltellato un altro detenuto, poco prima che fosse scarcerato. La tensione in carcere cresce ed è costretto a difendersi anche dalla diffidenza di Cenzig e dei suoi compagni di cella. Finchè grazie a un chiarimento con Cenzig, vecchio amico di suo padre, la situazione sembra normalizzarsi.
Giovedì 3 ottobre
Nel frattempo in gran segreto Zeynep, Nuh, Cemile e Benal, organizzano la difesa in aula per Mehdi, all'insaputa di Baris ma con l'aiuto di Savas. Baris, sospetta qualcosa, ma non è riuscito a trovare nessuna prova che colleghi Zeynep alla difesa di Mehdi.
Venerdì 4 ottobre
Baris chiede a Zeynep di accompagnare la sorella Ozlem, in arrivo in città, a cercare la nuova casa per lui e suo fratello Savas. La corte di Baris a Zeynep, prosegue, si fa sempre più pressante e lei accetta che il rapporto tra loro diventi più confidenziale.